annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PS: tempo della prova 60 minuti

Commenta

Meri ieri quanti eravate?

Commenta

Ciao mari,quanti quesiti sono? 100 ? sono di logica-matematica? Grazie mille per le informazioni.

Commenta

... i quiz erano più di algebra matematica, o ragionamento logico deduttivo, serie numerichealfabetiche ecc ...??
          Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondere!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            ankio mi accodo nn fate i bastardi tanto i 5 bandi sono inDipendenti l'uno dall'altro...
            Ehi,IT74, vedo che sei entrato già in pieno spirito natalizio. Ultimamente usi toni un po' troppo accesi o eccessivamente caustici.Capisco che nella vita non tutto può girare sempre nel verso giusto,ma prendersela col mondo intero e vedere "nemici" ad ogni angolo non aiuta granché a raddrizzare le cose.E se è questo il tuo tormento,beh, ti assicuro che non sei il solo a mordere il freno,masticando amaro mentre agli altri tutto sembra andare a meraviglia.Chi ti parla ha forse problemi ancora più pesanti (probabilmente-non voglio peccare di presunzione!) dei tuoi da risolvere ed un'età in cui normalmente altri guardano alla vita con una certa tranquillità,con la sicurezza di un posto di lavoro già acquisita e la consapevolezza di non dover ricominciare tutto daccapo,come invece tocca fare a me!
            Per cui: Take it easy,man!...E poi, con le buone maniere e meno astio si ottiene dagli altri molto di più! Non vederlo come un appunto:è solo un consiglio disinteressato da un amico on-line,che magari condivide con te gli stessi problemi.
            Ti saluto.
            P.S.:Ma non avevi detto di non essere più interessato a questo concorso?

Commenta

Ehi,meri25, fa' la brava:qualche altra informazione,please! Vedi quanta gente pende dalle tue labbra??
              Ciao e...grazie.

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                capisco che nella vita non tutto può girare sempre nel verso giusto,ma prendersela col mondo intero e vedere "nemici" ad ogni angolo non aiuta granché a raddrizzare le cose.?
                qnd non hai ne salute ne lavoro a 35 anni e' dura essere positivi...

Commenta

Oggi è toccato al mio boy, io andrò il 21. L'esame si è così svolto: sono entrati ed hanno ricevuto una busta, non si potevano usare calcolatrici e consisteva in 50 domande da rispondere in un'ora, rispondendo in maniera errata ti toglievano 0,49, rispondendo esattamente prendevi 1 e non rispondendo affatto si prendeva 0. le domande avevano tutte 3 risposte. spero di essere stata + o - chiara. notte a tutti.

Commenta

Bè, 50 in un'ora non è malaccio, dai, mi è capitato di leggere di peggio...e comunque a quanto pare, nel dubbio converrebbe non rispondere affatto, se ad ogni risposta errata TOLGONO punti.
                    Mi accodo alla domanda sul tipo di quesiti.......

Commenta

dal bando risulta:
                      "6. Alla seconda prova preselettiva sono ammessi i candidati che abbiano superato la valutazione di
                      sufficienza, espressa in termini numerici, di 60/100 e che abbiano ottenuto il punteggio più alto
                      fino al raggiungimento del contingente di duecentoventi candidati (corrispondenti al numero dei
                      posti messi a concorso moltiplicato per dieci). "

quindi penso che essendo 50 le domande, ad ogni risposta esatta ti daranno 2 punti, altrimenti a 100 che è il punteggio massimo non si potrebbe arrivare...

Commenta

Sto operando...
                      X