PS: tempo della prova 60 minuti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioankio mi accodo nn fate i bastardi tanto i 5 bandi sono inDipendenti l'uno dall'altro...
Per cui: Take it easy,man!...E poi, con le buone maniere e meno astio si ottiene dagli altri molto di più! Non vederlo come un appunto:è solo un consiglio disinteressato da un amico on-line,che magari condivide con te gli stessi problemi.
Ti saluto.
P.S.:Ma non avevi detto di non essere più interessato a questo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggiocapisco che nella vita non tutto può girare sempre nel verso giusto,ma prendersela col mondo intero e vedere "nemici" ad ogni angolo non aiuta granché a raddrizzare le cose.?
Commenta
-
Oggi è toccato al mio boy, io andrò il 21. L'esame si è così svolto: sono entrati ed hanno ricevuto una busta, non si potevano usare calcolatrici e consisteva in 50 domande da rispondere in un'ora, rispondendo in maniera errata ti toglievano 0,49, rispondendo esattamente prendevi 1 e non rispondendo affatto si prendeva 0. le domande avevano tutte 3 risposte. spero di essere stata + o - chiara. notte a tutti.
Commenta
-
dal bando risulta:
"6. Alla seconda prova preselettiva sono ammessi i candidati che abbiano superato la valutazione di
sufficienza, espressa in termini numerici, di 60/100 e che abbiano ottenuto il punteggio più alto
fino al raggiungimento del contingente di duecentoventi candidati (corrispondenti al numero dei
posti messi a concorso moltiplicato per dieci). "
quindi penso che essendo 50 le domande, ad ogni risposta esatta ti daranno 2 punti, altrimenti a 100 che è il punteggio massimo non si potrebbe arrivare...
Commenta
Commenta