annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

partecipanti

il "Quotidiano" di lunedì scorso:
    - 189.774 domande presentate in totale;
    - 36.604 candidati per l'area contabile;
    - impegno della regione a concludere tutte le prove preselettive entro il 28 marzo 2010;
    - nei prossimi giorni saranno pubblicati anche i calendari delle preselezioni degli altri concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Alle 17

nb
      strano che un polentone scedna al sud x un concorso
      Ma io sono pugliese, sono emigrato al nord proprio perchè a taranto sarei stato condannato a rimanere disocuppato per sempre

Comunque, sulla base di quale indicazione pensi che debba prenotare l'aereo alle 17, avendo la prova alle 9 ?

Una preselettiva non penso che possa durare più di un'ora....

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        Ma io sono pugliese, sono emigrato al nord proprio perchè a taranto sarei stato condannato a rimanere disocuppato per sempre

Comunque, sulla base di quale indicazione pensi che debba prenotare l'aereo alle 17, avendo la prova alle 9 ?

Una preselettiva non penso che possa durare più di un'ora....
        Si ma e' per essere sicuri al 100x100 poi in aereoporto ci devi arrivare almeno 90-120 min prima...

Commenta

Originariamente inviato da andry84- Visualizza il messaggio
          il "Quotidiano" di lunedì scorso:

- 36.604 candidati per l'area contabile;
          0.06% di rientrare nei 22 vincitori

Commenta

ma moltissimi non si presenteranno.....almeno spero....comunque per esperienza personale posso dire che solitamente è così.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              0.06% di rientrare nei 22 vincitori

susu...ottima percentuale per farcela

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                susu...ottima percentuale per farcela
                ...infatti! Si va con lo stesso spirito con cui si gioca il Superenalotto..e con molte possibilità in più, rispetto a quello!!!

Commenta

per la prima prova come vi state preparando?io sto facendo i quiz del libro della maggioli che ho comprato quando è uscito il concorso,servirà a qualcosa?

Commenta

ma i quiz del libro della maggioli quali argomenti trattano?
                    come li trovi?

Commenta

Per tutti coloro che vogliono avere la certezza assoluta in merito alla data di convocazione per la prova preselettiva del concorso per "22 posti area contabile",sul sito QUIregione tra le news è stato pubblicata la notizia del "form" con relativo link per la determinazione del proprio turno.E' sufficiente inserire il proprio codice fiscale e il codice di sicurezza che appare automaticamente,e schiacciare il tasto di "controllo data".Ciao a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X