annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Elisa auguriiiii!

Commenta

Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
      Elisa auguriiiii!
      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee Sono ancora un po' stordita

Commenta

ragazzi auguriiiiiiiiiiiiiiiii,grandissimiiiiiii

Commenta

Auguri a tutti i colleghiiiiii!!! E ai prossimi colleghi fra coloro devono ancora affrontare lìorale

Commenta

complimenti Elisa e a tutti gli altri vincitori...quest' anno così particolare ed intenso è finito per voi nel migliore dei modi, dopo tanta fatica, impegno e stress......

bello

Commenta

Auguri Elisa e complimenti a tutti i vincitori.... speriamo di poter festeggiare presto anche noi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                Auguri Elisa e complimenti a tutti i vincitori.... speriamo di poter festeggiare presto anche noi!!!!
                E grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ma io le candele per voi continuo ad accenderle. Forza che tra poco tocca anche a voi festeggiare :-)
                Su su, guai a chi molla

Commenta

io mi accontento anche di candeline da torta di compleanno...basta che resistiate un altro mese a pensare a noi e a farci compagnia nei nostri dubbi e momenti "no"

Commenta

Congratulazioni ufficiali a tutti i vincitori!!!
                    Uffa però...Ma noi toscani quanto ancora dobbiamo aspettare?!

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                      Congratulazioni ufficiali a tutti i vincitori!!!
                      Uffa però...Ma noi toscani quanto ancora dobbiamo aspettare?!
                      speriamo poco!

Commenta

Sto operando...
                      X