annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    Questi quesiti sono parte del programma dellECDL per la patente europea...chi ha superato quei 7 esami partirà sicuramente avvantaggiato! Su internet forse riuscite a trovare i manuali e a dargli un'occhiata....
    eh sì, mi mancava giusto un altro manuale da studiare!!!!!
    grazie però del consiglio....

    Commenta


      salve ragazzi, qualcuno di voi sa i risultati di oggi del lazio settore beni librari????

      Commenta


        Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        eh sì, mi mancava giusto un altro manuale da studiare!!!!!
        grazie però del consiglio....
        Si, in effetti...non vi invidio...visto che dovete pure rispondere sulla sicurezza e l'ordinamento mibac! per fortuna a noi in Toscana ci hanno graziato Dai, su...coraggio, l'ultimo IMMANE sforzo! un abbraccio

        Commenta


          Comunque per chi si trovasse in difficoltà con la lingua straniera, prenda spunto dal genio :-)
          YouTube - Totò Peppino e la malaffemena

          PS per sdrammatizzare :-)
          In bocca al lupo a tutti

          Commenta


            ragazzi, sn stata lontana qualche giorno perchè un pò presa male e non volevo abbattere anche voi (suzy soprattutto tu, dopo aver fatto tanto la sborona per darti tranquillità, ehehehe),
            comunque oggi mi sento un pò più serena, mi sembra soprattutto di avere una visione abbastanza globale delle cose studiate, anche se il lavoro da fare è ancora molto, ma va bene così.

            volevo chiedervi una cosa. su civile adesso come adesso mi sento abbastanza tranquilla, ma voglio aggiungere quelle cose che sul manuale rosso del timone non ci sono ma che sono state chieste da qualche parte, e cerco un pò di aiuto. dei tipi di contratti da studiare cosa mi suggerite? io avevo pensato a questi:
            compravendita,
            locazione,
            appalto,
            mandato,
            mutuo,
            comodato d'uso
            deposito,
            prestito

            grazie a tutti

            Commenta


              e mi dimenticavo, joker i filmati sn stati di grande aiuto per ritrovare il sorriso ;-)

              Commenta


                archeologi Lazio

                Nessuno sa niente degli esami di oggi?

                Commenta


                  x laziali beni e archivistici librari: qlc sa che voti hanno dato ieri ed oggi? io ho fatto l esame il 13. ho letto sul forum di bretella che il 14 hanno dato voti molto alti.. qlcn di voi ha i risultati??

                  Commenta


                    Caira, sul blog di Bretella ho letto che tra le domande di archeologia sono uscite: Preneste; la concezione architettonica di un tempio etrusco; i mausolei romani; le epigrafi; i fori imperiali. Pare si siano mantenuti su un piano generale.

                    @ Un posto: non so rispondere alla tua domanda, ma mi faresti una cortesia? Mi racconteresti per filo e per segno la tua esperienza (domande fatte e come hai risposto, quanto tempo è durata ogni singola domanda di settore in base alla tua capacità di rispondere) e le tue impressioni sulla commissione? Ti lascio la mail: lisergyco77@yahoo.it

                    Grazie

                    Per il resto, ormai mi rifiuto pure di parlarne, viste le mie condizioni.

                    Qualcuno sa cosa è uscito oggi di sicurezza, informatica e diritto?

                    Commenta


                      Ciao, probabilmente le hai già lette:
                      Beni Culturali e Codice
                      1) I compiti delle Direzioni Regionali dei Beni Culturali e
                      Paesaggistici
                      2) La Soprintendenza alla Galleria Nazionale dell'Arte Moderna
                      3) Il procedimento di espropriazione dei Beni Culturali
                      4) Il significato del Patrimonio Culturale
                      5) Il procedimento di acquisto in via di prelazione
                      6) Le norme sul ritrovamento dei beni archeologici

                      Sicurezza
                      1) Il lavoro in ambienti sospetti di inquinamento
                      2) I requisiti dei luoghi di lavoro per la salute e la sicurezza
                      3) Il procedimento di valutazione dei rischi
                      4) L'esposizione agli agenti chimici
                      5) Il responsabile dei lavoratori per la sicurezza
                      6) Il Comitato per l'indirizzo e la valutazione delle politiche attive
                      e per il coordinamento nazionale delle attività di vigilanza in
                      materia di salute e sicurezza sul lavoro

                      Diritto
                      1) Cittadinanza europea e diritti
                      2) La conferenza dei servizi
                      3) La riforma del pubblico impiego
                      4) L'autocertificazione
                      5) Il responsabile del procedimento amministrativo
                      6) Le fonti delle norme giuridiche

                      Informatica
                      1) Preferiti
                      2) I campi dell'email
                      3) Browser
                      4) Il sistema operativo
                      5) Cosa è uno scanner
                      6) Cosa si intende per HW

                      comunque, non ho la più pallida idea di cosa possano chiedere per arte... tu come la stai affrontando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X