Ho paura che non ne usciamo più...questa risposta è abbastanza deludente per quanto mi riguarda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Innanzitutto va detto che il Dott. Urbino e collaboratori sono tra i più solerti a risponderci: va loro dato atto di ciò.
Mi chiedo: perchè quel riferimento alla finanziaria? Non ci era stato detto che l'autorizzazione ad assumere doveva essere data dalla funzione pubblica con apposito provvedimento? Mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggioChiederei inoltre a Joker di postare anche il testo delle mail da lui inviata a Urbino. Come al solito, vediamo se si capisce un po' di più.
Gent.mo Dott. Urbino,
scrivo per avere, se possibile, rassicurazioni circa l'assunzione dei vincitori (ancora ufficiosi, dato che le graduatorie non sono state ancora pubblicate) dei concorsi F1 ed F3 per complessivi 500 posti indetti dal Mibac. Io, come tutti i vincitori ufficiosi, sto vivendo una situazione di incertezza e di preoccupazione data la ridda di notizie disparate a tale proposito...I comunicati sindacali o semiufficiali sono spesso di difficile interpretazione e le notizie oscillano sovente tra previsioni fin troppo ottimistiche ed altre che ci gettano nello sconforto...Ed in tutto questo manca una comunicazione ufficiale del Ministero...Sappiamo che entro il 30 Novembre si sarebbero dovuti comunicare i dati per poter operare lo sblocco...Ora alcune fonti dicono che il Ministero rientri nei parametri, che lo sblocco sia imminente...e che per assumere si aspetti un emendamento nella finanziaria...Le indicazioni sulle variazioni numeriche del personale del ministero, fra riqualificazioni, comandati ecc...non riusciamo a interpretarle...Puo'dirci qualcosa di più preciso sulla nostra sorte?
Commenta
-
Indi per cui il riferimento fatto dalla collaboratrice di Urbino alla Finanziaria è stato una risposta a quanto scritto nella domanda. Rimane quindi il fatto che, da quanto già scritto in questo forum, nel testo della finanziaria non sembrano esservi riferimenti allo sblocco delle assunzioni. Per tanto la mail in questione va considerata come un "temporeggiamento", seppur cortese e forse inevitabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggioIndi per cui il riferimento fatto dalla collaboratrice di Urbino alla Finanziaria è stato una risposta a quanto scritto nella domanda. Rimane quindi il fatto che, da quanto già scritto in questo forum, nel testo della finanziaria non sembrano esservi riferimenti allo sblocco delle assunzioni. Per tanto la mail in questione va considerata come un "temporeggiamento", seppur cortese e forse inevitabile.
la cosa assurda e che ci siamo auto proclamati vincitori e idonei da soli senza che nessuno lo confermi..beh mi sa che come al solito ci saranno tempi lunghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioMa se chiediamo la nostra posizione ci viene comunicata?
Commenta
Commenta