annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forza e coraggio laziali!!
    Durante questi giorni di festa mi sono ritrovata a dover spiegare a parenti ed amici la situazione grottesca del concorso ed il fatto che non si ha la più pallida idea di quando verremo assunti: a marzo come nel 2012, la prossima estate così come nel 2018...per me c'è la stessa percentuale di probabilità...! Invece di godere della gioia della vittoria, questi pensieri, e tutto quello che ne consegue per la vita pratica di ognuno di noi, mi danno tanta amarezza! (mi "scuso" anticipatamente con chi riterrà come questo mio post più idoneo ad un "blog" che ad un forum...)...buone feste a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
      Forza e coraggio laziali!!
      Durante questi giorni di festa mi sono ritrovata a dover spiegare a parenti ed amici la situazione grottesca del concorso ed il fatto che non si ha la più pallida idea di quando verremo assunti: a marzo come nel 2012, la prossima estate così come nel 2018...per me c'è la stessa percentuale di probabilità...! Invece di godere della gioia della vittoria, questi pensieri, e tutto quello che ne consegue per la vita pratica di ognuno di noi, mi danno tanta amarezza! (mi "scuso" anticipatamente con chi riterrà come questo mio post più idoneo ad un "blog" che ad un forum...)...buone feste a tutti...
      Mary,(sono d.), non fare così, poi divento triste anke io; in realtà io sono stata molto + positiva coi miei parenti, ke ridere..come se dovessi trasferirmi a breve..anke io so ke nel frattempo devo dedicarmi ad altro ed aspettare..però, dai, cerkiamo di essere ottimisti, non illusi, è vero, però mi sento contenta se penso positivo: sec. me entro il 2010 ci assumono!

Commenta

Gli amici sembrano interessati a scoprire in pratica cosa faremo quando ci assumeranno, io ho dovuto rileggere le mansioni del profilo, ma alla fine dico: siamo quelli che dicono "No foto" al museo, così lo capiscono tutti.
        Spero anche io che non passi troppo tempo.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
          siamo quelli che dicono "No foto" al museo, così lo capiscono tutti.
          Oppure quelli che dicono (magari in lingua straniera) "il bagno è in fondo al corridoio sulla destra". Speriamo non quelli che dicono: "dott.ssa dirigente, il caffè alle 10 in punto con quanti cucchiaini di zucchero lo gradisce?".
          Dài, sto provando a sdrammatizzare. Vale la pena darsi da fare per farsi assumere.

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
            Oppure quelli che dicono (magari in lingua straniera) "il bagno è in fondo al corridoio sulla destra". Speriamo non quelli che dicono: "dott.ssa dirigente, il caffè alle 10 in punto con quanti cucchiaini di zucchero lo gradisce?".
            Dài, sto provando a sdrammatizzare. Vale la pena darsi da fare per farsi assumere.
            caro mark, scusa se te lo dico, giusto per sdrammatizzare ovviamente...
            con la tua storia del caffè delle 10 inizi a rompere quelle cose rotonde
            guarda che nessuno ha studiato/sta studiando per andare a fare il cameriere
            se poi ci tieni, i camerieri sono molto ricercati, non ti serve attendere il mibac

Commenta

APERTI PER FERIE

APERTI PER FERIE: Il 25 dicembre e il 1° gennaio restano aperti molti musei ed aree archeologiche statali in tutta Italia

ecco i posti in cui meglio non andare a lavorare

Commenta

Gli amici sembrano interessati a scoprire in pratica cosa faremo quando ci assumeranno, io ho dovuto rileggere le mansioni del profilo, ma alla fine dico: siamo quelli che dicono "No foto" al museo, così lo capiscono tutti.
                Contento tu di dire queste panzane...contenti tutti...Ora che ti sei sfogato, potresti anche smetyterla di postare cose senza senso...

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
                  Comunque credo di essere stato freinteso, la mia crtica era rivolta a coloro che non sanno l'impegno che c'è voluto per superare questo concorso e che domandano "... allora alla fine cosa farai?", non di certo ai futuri colleghi (spero) che stimo per aver condiviso questo percorso.
                  Detto questo, in bocca al lupo e buon lavoro a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
                    caro mark, scusa se te lo dico, giusto per sdrammatizzare ovviamente...
                    con la tua storia del caffè delle 10 inizi a rompere quelle cose rotonde
                    guarda che nessuno ha studiato/sta studiando per andare a fare il cameriere
                    se poi ci tieni, i camerieri sono molto ricercati, non ti serve attendere il mibac
                    Trovo sempre molto significativo che, per usare la tua espressione, quelle "cose rotonde" si "rompano" così facilmente, proprio quando si ironizza sullo status sociale di una mansione. Ma, certo, a volte è bene non insistere troppo in simili sollecitazioni della verità.
                    Se poi ci tieni ad approfondire, ti rimando all'art. 117 comma 2 lettera f) del D.Lgs 42/2004 e successive modificazioni ed integrazioni.
                    Senza polemica.

Commenta

Comunque credo di essere stato freinteso, la mia crtica era rivolta a coloro che non sanno l'impegno che c'è voluto per superare questo concorso e che domandano "... allora alla fine cosa farai?", non di certo ai futuri colleghi (spero) che stimo per aver condiviso questo percorso.
                      Sì, hai assolutamente ragione. E tuttavia è un po' penoso, e proprio per questo molto significativo, che ci sia stato bisogno di ribadirlo. Anche a me domandano quella cosa, ed io rispondo tenendo sempre presente che siamo in un'epoca in cui, chissà perché, i baristi li chiamano "bar manager". Fine della questione.

Commenta

Sto operando...
                      X