Laziali, avete qualche notizia sull'estrazione dei commissari... ovvero "specializzazioni" del commissario d''arte e di quello di diritto?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

ma perchè, non è lo stesso degli scritti???!!??Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioLaziali, avete qualche notizia sull'estrazione dei commissari... ovvero "specializzazioni" del commissario d''arte e di quello di diritto?
 Commenta
- 

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiomary-florence o economista, per favore li girate anche a me?? rouge79@gmail.com.
 Grazieeeee!
 Qualcuno è così gentile da inviarli anche a me?! Grazie!!! life.79@libero.it
 Commenta
- 

ma il diritto non se la vede il presidente che è un membro del famigerato.... ..TAR??!Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioLaziali, avete qualche notizia sull'estrazione dei commissari... ovvero "specializzazioni" del commissario d''arte e di quello di diritto?
 Commenta
- 

ragazzi qualcuno che invia a anche a me i risultati della toscana, per favore? antonella_83@msn.com
 Commenta
- 

[QUOTE=Kat77;412689]Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
 Infatti non sono riuscita bene a capire chi eri...
 Comunque anch'io ho avuto la stessa sensazione e spero di rincontrare qualcuno in ambito lavorativo...Ci sono anch'io su FB!!
 kat........ hai news? ti ho inviato una mail ieri..... siamo sulle spine.....
 grazie ancora in anticipo
 besos
 Commenta

Commenta