annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Laziali, avete qualche notizia sull'estrazione dei commissari... ovvero "specializzazioni" del commissario d''arte e di quello di diritto?

    Commenta


      Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Laziali, avete qualche notizia sull'estrazione dei commissari... ovvero "specializzazioni" del commissario d''arte e di quello di diritto?
      ma perchè, non è lo stesso degli scritti???!!??

      Commenta


        Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
        mary-florence o economista, per favore li girate anche a me?? rouge79@gmail.com.
        Grazieeeee!

        Qualcuno è così gentile da inviarli anche a me?! Grazie!!! life.79@libero.it

        Commenta


          Ah, boh... penso di sì, ma non badate alle mie farneticazioni.
          Allora il quesito diventa: avete notizie sulle "specializzazioni" della commissione?

          Commenta


            Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
            Laziali, avete qualche notizia sull'estrazione dei commissari... ovvero "specializzazioni" del commissario d''arte e di quello di diritto?
            ma il diritto non se la vede il presidente che è un membro del famigerato.... ..TAR??!

            Commenta


              Mille grazie mary-florence!!!

              Commenta


                saluto i concorsisti del Lazio....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Lo domando per conto di una persona che, coinvolta nel concorso, mi ha chiesto la cortesia. Qualcuno conosce i risultati delle prove orali F1 archeologia tenutesi nei giorni scorsi in Emilia Romagna? Grazie a chi vorrà darmi una mano.

                  Commenta


                    ragazzi qualcuno che invia a anche a me i risultati della toscana, per favore? antonella_83@msn.com

                    Commenta


                      [QUOTE=Kat77;412689]
                      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio

                      Infatti non sono riuscita bene a capire chi eri...
                      Comunque anch'io ho avuto la stessa sensazione e spero di rincontrare qualcuno in ambito lavorativo...Ci sono anch'io su FB!!

                      kat........ hai news? ti ho inviato una mail ieri..... siamo sulle spine.....
                      grazie ancora in anticipo
                      besos

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X