annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
    Ciao Angae intanto augurissimi per il tuo esame, spero che tu sia tra i vincitori cosi come Eco73 e gli altri del forum.
    Volevo chiederti per quanto riguarda inglese ed informatica come si sono comportati?
    Ragazzi pensate che vi siete tolti questo peso! Che bello!
    Galadriel
    grazie Galadriel,

sei gentilissima

informatica è stata davvero una formalità...
    abbiamo estratto a sorte una domanda, 4 parole (cose molto semplici, eh) e poi un'operazione in word o excel

a me è toccata la definizione di link e la creazione di una tabella in word in cui ho dovuto scrivere il mio nome e cognome

inglese faceva leggere 2, 3 righi di una lettura specifica che poi abbiam dovuto tradurre...e poi una domanda...

Commenta

FATTOOOOOOO...non ne potevo più...che liberazione... le mie domande: museo della natura morta a poggio a caiano; comunicazione di avvio procedimento; memorizzazione dati sul pc quando è spento! Spero sia andata bene! ma sono troppo sollevata per pensarci

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        FATTOOOOOOO...non ne potevo più...che liberazione... le mie domande: museo della natura morta a poggio a caiano; comunicazione di avvio procedimento; memorizzazione dati sul pc quando è spento! Spero sia andata bene! ma sono troppo sollevata per pensarci

brava!!!! beh le domande non mi sembravano semplicissimie soprattutto il museo della natura morta sapevo che c'era ma io non lho avevo fatto

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio

e brava Mary....

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            ragazzi mi hanno detto che lo stipendio per la qualifica di addetto alla vigilanza sono 800-900 euro al massimo al mese....gesu??? possibile? e come ci si campa su al nord? io ne guadagno qui 1700 a volte 2000 e non ce la faccio ahhahhhahaha come al solito ho fatto l'ennessima cazzata ...
            vabbè, ma tu davvero pensavi di guadagnare queste cifre al ministero? Così, appena entrato, per una qualifica che non prevede la laurea? 1700-200 €? suvvia...

Commenta

ragazzi 2 domande sulle materie dello scritto..
              1- le funzioni e i compiti di ogni istituto centrale del ministero vanno viste?
              2- il famoso D.M. 18 giugno (quello sui servizi delle direzioni generali) secondo voi va rivisto ugualmente considerando le modifiche fatte proprio alle direzioni? anche se da quello che ho visto allo scritto e alle domande degli orali il D.M. non serve poi tanto.

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                Si trovano le retribuzioni tabellari in internet. Ho consultato quelle del 2007, stipendio base 1150 e poi aggiungi tutto il resto, tipo festivi, notti e tutto il resto. Credo si arrivi attorno ai 1300 (pessimisticamente)
                Dove hai trovato questi dati sugli stipendi? Io li sto cercando ma non li trovo da nessuna parte..

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  Si trovano le retribuzioni tabellari in internet. Ho consultato quelle del 2007, stipendio base 1150 e poi aggiungi tutto il resto, tipo festivi, notti e tutto il resto. Credo si arrivi attorno ai 1300 (pessimisticamente)

Confermo quanto detto da elisa...anche io tempo fa avevo trovato riferimenti di tali importi

Commenta

1700 euro sicuramente no, ma escludo anche che lo stipendio netto si aggiri intorno 900 euro.

a proposito del livello di difficoltà delle domande in Toscana, non mi sembra terribile, almeno per quanto riguarda le materie di diritto, né così diversa dal tenore di quelle fatte in Lombardia, dove la parte da leone l'ha fatta appunto diritto privato ( io sono stata miracolata e mi sono state chieste le cause oggettive di esclusione del reato, in penale). Inoltre noi avevamo 4 domande di cui una necessariamente verteva sulla sicurezza sul lavoro.
                    Aggiungo infine che il metro di giudizio utilizzato in Toscana mi sembra decisamente benevolo, mentre nel mio settore ( librario) ho visto dare al massimo 82 a fronte di un orale assolutamente impeccabile ed esaustivo.

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                      Dove hai trovato questi dati sugli stipendi? Io li sto cercando ma non li trovo da nessuna parte..
                      Questo che ho trovato e' nuovo di zecca. tieni conto che sono cifre lorde, devi fare tu la percentuale netta. Io mi sono basata sulle tasse dei miei stipendi precedenti, cosi' per farmi un'idea.

http://www.rcm.napoli.it/inpdap/..%5...0Ministeri.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X