annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie suzy!
    acolta, quando sei a casa e trovi quel file me lo spediresti? tanto hai la mia mail, ti ho scritto un paio di giorni fa
    thanks!

Commenta

buongiorno a tutti! ragazzi c'è qualcuno del profilo archeologico Lazio che ha usato la guida archeologica di coarelli x il Lazio? purtroppo questo libro non riesco proprio a trovarlo e mi servirebbe disperatamente un elenco delle aree archeologiche che tratta (escluse quelle di roma) che alla meno peggio recupero su internet quelle che mi mancano. So che è un pò seccante postare un indice ma vi prego...help help!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
        sì, anch'io parto il giorno prima (però alla 10 circa mi sembra...), anche perchè credo che dobbiamo stare lì tutti alle 8, indipendentemente dalla nostra posizione nell'elenco...
        Anche a me tocca il 7 ma non so a che ora mi toccherà dovrei essere circa a metà spero non appena prima di pranzo se no mi mangiano!

Come pensate di stare con la preparazione? Io confesso apertamente panico e confusione!

Ed è proprio vero la Toscana è così famosa soprattutto per il Rinascimento che nei manuali ci sono davvero pochi riferimenti dal '600 in poi quindi spero che ci chiederanno le personalità maggiori!
        Tenete duro tutti quanti ci siamo oramai!

Commenta

Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio
          Anche a me tocca il 7 ma non so a che ora mi toccherà dovrei essere circa a metà spero non appena prima di pranzo se no mi mangiano!

Come pensate di stare con la preparazione? Io confesso apertamente panico e confusione!

Ed è proprio vero la Toscana è così famosa soprattutto per il Rinascimento che nei manuali ci sono davvero pochi riferimenti dal '600 in poi quindi spero che ci chiederanno le personalità maggiori!
          Tenete duro tutti quanti ci siamo oramai!

confermo per quel che riguarda "panico e confusione"... anzi vista la mia natura tranquilla, più confusione ke panico...
          ma sempre per mia natura, sono anke molto ottimista, sia per voi ke per me....
          dai ke ci siamo...

Commenta

Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio
            confermo per quel che riguarda "panico e confusione"... anzi vista la mia natura tranquilla, più confusione ke panico...
            ma sempre per mia natura, sono anke molto ottimista, sia per voi ke per me....
            dai ke ci siamo...
            a me invece ansia...

però, come te, sono ottimista: mal che vada il 7 sera questo incubo sarà finito...ehehehe

e poi sesso, dorga e rock & roll!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              a me invece ansia...

però, come te, sono ottimista: mal che vada il 7 sera questo incubo sarà finito...ehehehe

e poi sesso, dorga e rock & roll!!!!!!!!!!!!!!
              droga non credo, ma sesso e rock&roll sicuro si!!! (dal 9, però)

Commenta

Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti! ragazzi c'è qualcuno del profilo archeologico Lazio che ha usato la guida archeologica di coarelli x il Lazio? purtroppo questo libro non riesco proprio a trovarlo e mi servirebbe disperatamente un elenco delle aree archeologiche che tratta (escluse quelle di roma) che alla meno peggio recupero su internet quelle che mi mancano. So che è un pò seccante postare un indice ma vi prego...help help!

Eccomiiii...F3 beni archeologici! Allora, premetto che sono un archeologa specializzata e con dottorato...quindi ho tanti libri e fotocopie, questo per dirti che ho studiate le aree archeologiche del LAzio aiutandomi con i miei testi! Trovo il Coarelli molto difficile...e soprattutto fatto male. L'ho usato per Roma e sono andata in tilt...pensa un pò!!! Tra l'altro sono Siciliana e ho studiato a Napoli alla Federico II, quindi la mia "formazione archeologica" serve a ben poco!!!!
                Il mio problema sai qual'èèèè????????? Il diritto...penso che non ce la farò mai...è impossibile sono troppo lenta e capisco poco e niente...mai studiato a memoria purtroppo!!! Ma lo dobbiamo fare dettagliatamente o in sommi capi???? Io muoio...non possiamo perdere l'occasione della nostra vita per il diritto...nooooo

Commenta

un in bocca al lupo ai toscani di domani, e a quelli dei prox giorni che non consulteranno piu il forum...
                  gn'avete fatta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                    a me invece ansia...

a me tutto quello che dite voi ossia ansia (ma poca, per il momento), confusione (taaaanta)..
                    in più però devo aggiungere un tantino di sconforto, perchè ho studiato tanto (rispetto al tempo avuto, davvero tanto), ma ricordo davvero davvero poco... uff, ma come si spiega???
                    per giunta per colpa del diritto non ho ancora studiato gli istitui e ripetuto la storia dell'arte...
                    vabbè, in qualche modo farò... e come dice angae, almeno il 7 sera quest'incubo è finito! non vedo l'ora di riprendermi il mio tempo!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                      in più però devo aggiungere un tantino di sconforto, perchè ho studiato tanto (rispetto al tempo avuto, davvero tanto), ma ricordo davvero davvero poco... uff, ma come si spiega???!
                      Onestamente anche io mi sento abbastanza sconfortata...più di un mese di studio ma i risultati stentano ad arrivare...aspetto di vedere domani i primi esami per stabilire se e quanto sono messa male

Commenta

Sto operando...
                      X