annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    si, sofo, al di là di tutte le sentenze ed interpretazioni che sono state date, è come hai detto.
    ah, meno male!
    il dubbio mi sorgeva perchè il libro citava una sentenza della corte costituzionale del 2004 che sembrava mettere in dubbio il potere del g.a. di disporre il risarcimento...
    grazie...

Commenta

SONO USCITI I RISULTATI DEL LAZIO Meglio tardi....

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
        ah, meno male!
        il dubbio mi sorgeva perchè il libro citava una sentenza della corte costituzionale del 2004 che sembrava mettere in dubbio il potere del g.a. di disporre il risarcimento...
        grazie...

di niente

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          SONO USCITI I RISULTATI DEL LAZIO Meglio tardi....
          era ora... tra l'altro non si sono nemmeno degnati di metterli in ordine di voto... mah!

Commenta

cmq in bocca al lupo a tutti i romani!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
              cmq in bocca al lupo a tutti i romani!

auguri ai laziali oggi è san massimo auguri a me e chi se nefotte dello studio si esce

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                auguri ai laziali oggi è san massimo auguri a me e chi se nefotte dello studio si esce

ue max auguri!!!
                che figuraccia ho fatto
                bravo!così ti voglio....

cmq auguri a tutti i laziali...finalmente hanno partorito anche i loro risultati...

Commenta

PUOZZ' SCULA' (metafisico e generico, non è rivolto a nessuno di voi)

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                    PUOZZ' SCULA' (metafisico e generico, non è rivolto a nessuno di voi)
                    senti, puozz sculà...
                    1 auguri!
                    ma che bravo
                    2 visto che sono stata io a darti indirettamente la notizia VOGLIO e PRETENDO ripetizioni di arte la sett prox!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      bravo! così si fa... non come me che nel giorno in cui ho compiuto 30 anni stavo studiando non ricordo neanche quale maledetto diritto...

Commenta

Sto operando...
                      X