annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    a quanto pare in toscana ci saranno 2 scatoloni da cui attingere le domande: una di arte, una di diritto...

in che giorno sei?

codice dei beni culturali, mibac e sicurezza allora da dove le pescheranno?

Commenta

Originariamente inviato da sano di pietro Visualizza il messaggio
      il 9 dicembre, tu?
      io il 7!!!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
        codice dei beni culturali, mibac e sicurezza allora da dove le pescheranno?
        a quanto pare la sicurezza sta nello stesso scatolone di arte..

sono info che ho avuto in via indiretta

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          a quanto pare la sicurezza sta nello stesso scatolone di arte..

sono info che ho avuto in via indiretta

chiaramente, perņ, non possono mica chiedere la sicurezza a parte la storia dell'arte...

cmq ho letto sul gruppo di google che ieri in Toscana hanno chiesto molto civile e molto amministrativo, poco pubblico e niente comunitario. chissą cosa vuol dire "molto" civile...io credevo che fosse (insieme a penale) quello che avrebbero chiesto di meno...
          sembra che non sia uscita nessuna domanda sull'ordinamento mibac ma qualcosina sul codice dei beni culturali.
          sull'archeologia molto vario, dal mosaico romano in generale al museo specifico...

Commenta

[QUOTE=sofonisba;407893]chiaramente, perņ, non possono mica chiedere la sicurezza a parte la storia dell'arte...

volevo dire al posto della storia dell'arte...

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
              chiaramente, perņ, non possono mica chiedere la sicurezza a parte la storia dell'arte...

cmq ho letto sul gruppo di google che ieri in Toscana hanno chiesto molto civile e molto amministrativo, poco pubblico e niente comunitario. chissą cosa vuol dire "molto" civile...io credevo che fosse (insieme a penale) quello che avrebbero chiesto di meno...
              sembra che non sia uscita nessuna domanda sull'ordinamento mibac ma qualcosina sul codice dei beni culturali.
              sull'archeologia molto vario, dal mosaico romano in generale al museo specifico...

sisi anche io l'ho letto...abbiamo la stessa fonte..

Commenta

Anch'io in Toscana il 10!

Commenta

Originariamente inviato da sano di pietro Visualizza il messaggio
                  il 9 dicembre, tu?
                  Pure io il 9...di mattina! tu mattina o pomeriggio? Comunque andrņ ad assistere sia il 4 che il 7

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    non credo .....mi ricordo quella sulle colezioni islamiche..ce una sala sulle collezioni silamiche ma non ricordo se č al bargello o agli uffizi..poi mi ricordo quella su simone martini...( tirai un sospiro di solliievo perche non lo avevo fatto) poi non ricordo

ah gianbologna ( tipico firoentino se se))) poi boh

piu che altro vorrei fare un censimento dei toscani

angae
                    sano di pietro
                    life79
                    sofonisba
                    maryflorance
                    angelo
                    economista73

e poi???
                    E poi ci sono io!!!! Lo faccio il 4!

Commenta

ma i noiosissimi appartamenti reali di Palazzo Pitti come li dobbiamo fare?

Commenta

Sto operando...
                      X