annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, considerando la celerità dimostrata finora, sarei propenso a dire di no....ma essendo tra gli sventurati F3 del Lazio, spero che ci sorprendano con una botta di vita e facciano tutto il 25

    Tra l'altro, sono incasinato nella preparazione di un altro concorso, quindi nella (remotissima) ipotesi di essere tra gli ammessi, dovrei studiare di notte

    Commenta


      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      concorri per la toscana?

      yes... toscana...

      Commenta


        Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        eli, sei un tesoro come sempre....

        dagli esami visti in campania e da "racconti veneti", concordo in pieno con eli.

        Commenta


          Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          eli, sei un tesoro come sempre....

          dagli esami visti in campania e da "racconti veneti", concordo in pieno con eli. se posso permettermi di dare un consiglio... risposte brevi e precise...senza troppi giri di parole...

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            l'ottimismo...non è il mio forte....

            oggi ho ripetuto da wiligelmo a tino da camaino ma se ti devo dire chi cacchio sono ..non saprei ..quindi per me storia dell'arte e una materia strana.....loro è le madonne .....la madonna del latte la madonna hallo spank la madonna berlusconi ...............NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
            io darei la precedenza ai siti toscani.... certo, sempre prendendo in considerazione il loro contenuto.... (e quindi tutta la storia dell'arte... e siamo punto e a capo...) in ogni caso, per quanto si possa riuscire, di ogni artista penso possa bastare avere bene in mente periodo, stile, influenze e opere principali (magari collocandole nel museo giusto sperando siano in toscana)

            Commenta


              Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
              Secondo voi seguiranno un ordine nelle domande? Tipo prima storia dell'arte, poi diritto...

              in campania facevano leggere le domande uscite dalla busta (scelta dal candidato) e poi liberamente lui stesso sceglieva da dove cominciare

              Commenta


                Originariamente inviato da sano di pietro Visualizza il messaggio
                in campania facevano leggere le domande uscite dalla busta (scelta dal candidato) e poi liberamente lui stesso sceglieva da dove cominciare
                a quanto pare in toscana ci saranno 2 scatoloni da cui attingere le domande: una di arte, una di diritto...

                in che giorno sei?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                  Mi sorge una domanda: ma secondo voi la commissione ha preparato una scatola con 96 domande oppure 20 ed ogni giorno le ributtano nel pentolone...?! Io non ce li vedo a scegliere 96 domande...anche perchè davvero significa che chiedono anche l'impossibile.... a meno che non abbiano delegato questo compito a qualche malcapitato stagista (e chissà in quanti ne sappiamo qualcosa su queste dinamiche...!!). Apro un quiz:
                  1. 96 domande diverse
                  2. 20 domande rimescolate giorno per giorno
                  3. 96 fogli però con domande ripetute più volte
                  Nessuno ricorda le 12 domande di arte delle altre buste della prova scritta? Secondo me le ripropongono!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Life79 Visualizza il messaggio
                    Nessuno ricorda le 12 domande di arte delle altre buste della prova scritta? Secondo me le ripropongono!

                    non credo .....mi ricordo quella sulle colezioni islamiche..ce una sala sulle collezioni silamiche ma non ricordo se è al bargello o agli uffizi..poi mi ricordo quella su simone martini...( tirai un sospiro di solliievo perche non lo avevo fatto) poi non ricordo

                    ah gianbologna ( tipico firoentino se se))) poi boh

                    piu che altro vorrei fare un censimento dei toscani

                    angae
                    sano di pietro
                    life79
                    sofonisba
                    maryflorance
                    angelo
                    economista73


                    e poi???
                    Ultima modifica di ECONOMISTA73; 24-11-2009, 14:23.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                      a quanto pare in toscana ci saranno 2 scatoloni da cui attingere le domande: una di arte, una di diritto...

                      in che giorno sei?

                      il 9 dicembre, tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X