annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    Preferivo una bella scultura lignea.....Coperta da una bella cupola....... Dovremmo essere esperti, no?

ma il legno infraceda...di marmo è meglio sfida i secoli

Commenta

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
      Ciao Mark.. non ti preok, ancora non si sa nulla.. Io ho fatto l'orale più di un mese fa e ancora niente. All'Ufficio Concorsi dicono che le commissioni devono inviare le graduatorie di merito a loro, che faranno quelle definitive (la differenza sta nel verificare se ci sono pari merito e quindi chiarire le posizioni). Purtroppo però, dato che sono in attesa dell'autorizzazione del Dipartimento della Funzione Pubblica, senza la quale non possono assumere, non pubblicheranno nulla di ufficiale se nn poco prima dell'assunzione stessa.
      La domanda che molti di noi si stanno ponendo è: trattandosi di un concorso nazionale, è necessario attendere che le procedure vengano concluse in tutte le regioni prima di poter assumere (ovviamente SE questa benedetta autorizzazione arriverà a breve, come dicono)???
      A me personalmente, al telefono, l'Ufficio concorsi ha risposto che non è così, e cioè che le regioni che hanno concluso possono assumere non appena si avrà l'OK, dato che sono autonome... A qualcuno di voi hanno detto la stessa cosa???
      Ovviamente è importante saperlo, viste le date degli orali in Emilia, e quelle del Lazio non ancora fissate.. i tempi si dilateranno notevolmente...
      ...ma quindi le graduatorie dell'orale non vengono comunicate in nessun modo e per avere, non dico la certezza, ma un'idea attenidbile del fatto se si è vincitori o no bisognerà aspettarele graduatorie definitive, ossia mesi??
      mi spiego meglio. laddove gli orali sono stati fatti in 1 giorno si sono visti subito i risultati, ma - per esempio - in toscana si spalmano su 5 giorni e vedere i risultati solo della propria giornata non sarà sufficiente a formulare alcuna ipotesi...

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
        ...ma quindi le graduatorie dell'orale non vengono comunicate in nessun modo e per avere, non dico la certezza, ma un'idea attenidbile del fatto se si è vincitori o no bisognerà aspettarele graduatorie definitive, ossia mesi??
        mi spiego meglio. laddove gli orali sono stati fatti in 1 giorno si sono visti subito i risultati, ma - per esempio - in toscana si spalmano su 5 giorni e vedere i risultati solo della propria giornata non sarà sufficiente a formulare alcuna ipotesi...
        anche in Sardegna erano divisi in diverse giornate, andando l'ultimo giorno si avevano tutti i punteggi degli orali, che sommati agli scritti, hanno permesso di ricostruire "ufficiosamente" le graduatorie. Per avere notizie ufficiali, o per i chiarimenti relativi ad esempio ai pari merito (che sarebbe la mia situazione, x questo sto assillando l'Ufficio Concorsi), bisogna aspettare come minimo che venga concessa l'autorizzazione di cui parlavo prima, oppure nel peggiore dei casi, che concludano in tutte le regioni.... ((

Commenta

Ecco il riassunto del nuovo organigramma mibac alla luce della legge 91/09
          File allegati

Commenta

In alcune regioni, però, in Direzione Regionale subito dopo gli scritti avevano già le graduatorie di merito (ovviamente non qui in Sardegna!)

Commenta

X elisa: hai letto il mio post di prima? Puoi confermare il fatto che le regioni possono procedere autonomamente, senza che le procedure siano state concluse dappertutto???

Commenta

ciao eli..leggendo te vedo quanto sei come sempre generosa col forum e questo ti fa tanto onore..la cosa che mi incuriosisce leggendo mi sembra deamadre è la storia delle assunzioni:si fanno tutte insieme?o ogni regione fa a modo suo?a me interessa molto sta cosa..bacioni a te e in bocca al lupo a coloro che stanno preparando l'orale:mi raccomando amministrativo ragazzi!!!!per me è stata la mia salvezza all'orale.

Commenta

X elisa: hai letto il mio post di prima? Puoi confermare il fatto che le regioni possono procedere autonomamente, senza che le procedure siano state concluse dappertutto???
                  Ah non saprei, ho appena scritto al punto di contatto per capirci qualcosa..............

Commenta

QUOTE=msdoubtfire;402672]ciao eli..leggendo te vedo quanto sei come sempre generosa col forum e questo ti fa tanto onore..la cosa che mi incuriosisce leggendo mi sembra deamadre è la storia delle assunzioni:si fanno tutte insieme?o ogni regione fa a modo suo?a me interessa molto sta cosa..bacioni a te e in bocca al lupo a coloro che stanno preparando l'orale:mi raccomando amministrativo ragazzi!!!!per me è stata la mia salvezza all'orale.[/QUOTE]
                    Sì questo è quello che vogliamo sapere tutti... Cerchiamo di assillarli di mail e telefonate così che ci dicano qualcosa.. e mi raccomando, chi ha notizie pubblichi subito
                    A fine mese poi dovrebbe esserci un incontro tra sindacati e Mibac relativo alle assunzioni.. speriamo che le cose si sblocchino!

Commenta

essendo le regioni autonome, a rigor di logica dovrebbe essere cosi', e il fatto che abbiano pubblicato le graduatorie degli scritti e fatto gli orali in tempi molto diversi dovrebbe essere cosi'. Tuttavia e' un concorso di un Ministero, pubblica amministrazione centrale, fatto su base nazionale.

Commenta

Sto operando...
                      X