annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    Di penale oggi ho iniziato a leggere il Compendio della Maggioli (20 euro)... non so dirti quanto sia valido...sono ancora alle prime pagine...
    Grazie per gli altri utenti per i suggerimenti...vediamo cosa trovo in libreria...

a che stai cone le altre materie?

Commenta

qualcuno che ha gia fatto l'orale sa per caso se è stato chiesto il ricorso per annullamento o per carenza della corte di giustizia europea? o quello per reponsabilità extracontrattuale?

Commenta

porcodddue dove le trovo 'ste cose? diritto comunitario? ma quanti tipi di ricorso esistono... uff

Commenta

Originariamente inviato da ciscalapin Visualizza il messaggio
          Si è vero, però in compenso entra nel particolare su un po' di tutto tipo amministrativo, comunitario, costituzionale e quindi alla fine non hai l'esigenza di integrare! è scritto semplice e a differenza dei manuali della Maggioli io questo della Simone lo capisco. Che centra, quando l'ho visto mi è preso un colpo e me lo sono rigirato tra le mani 2 giorni, però dopo un paio di lette vi assicuro che il diritto non fa più paura!
          bene...vediamo allora se lo trovo! In effetti se è chiaro e fatto bene ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            a che stai cone le altre materie?
            Mah dello scritto non ho ancora ripreso niente (me ne occuperò qualche settimana prima dell'orale). Ho solo "studiacchiato" comunitario e mi aspetta tutto il resto in queste settimane... Ragazzi che agitazioni... ieri anche il mio medico mi ha riscontrato la tachicardia...

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
              Mah dello scritto non ho ancora ripreso niente (me ne occuperò qualche settimana prima dell'orale). Ho solo "studiacchiato" comunitario e mi aspetta tutto il resto in queste settimane... Ragazzi che agitazioni... ieri anche il mio medico mi ha riscontrato la tachicardia...

beata te solo tachicardia....

Commenta

stamattina mi è arrivato il telegramma! per fortuna c'è scritto il giorno dell'orale, così siamo sicure! io speravo che ci fosse indicata anche una suddivione nell'arco della giornata, tipo mattina e pomeriggio però in effetti questa volta chiedevo davvero troppo

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                  stamattina mi è arrivato il telegramma! per fortuna c'è scritto il giorno dell'orale, così siamo sicure! io speravo che ci fosse indicata anche una suddivione nell'arco della giornata, tipo mattina e pomeriggio però in effetti questa volta chiedevo davvero troppo
                  Beati voi....

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    beati voi....

ma stanno fuori !!! Un bed and breakfast 140 a notte e tu per 140 euro mi devi regalare pure un quadro di giotto minimo.... E io che devo stare4 notti quanto mi viene a fare?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      ma stanno fuori !!! Un bed and breakfast 140 a notte e tu per 140 euro mi devi regalare pure un quadro di giotto minimo.... E io che devo stare4 notti quanto mi viene a fare?
                      io ho trovato un b&b molto economico in centro (c'ero già stata l'anno scorso per le preselettive) e in generale girando su internet ho visto delle cose economiche... certo poi dipende da quello che si cerca...
                      Ps mi auguro che resti 4 notti per altri motivi, non per il concorso!

Commenta

Sto operando...
                      X