annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    a occhio e croce facendone 20 al giorno in toscana f3 storico artistici piu di 15 minuti non possono tenere
    Ma chissà se sarà sia mattino che pomeriggio l'interrogazione,,,

    Commenta


      A me va pure peggio per l'orale...dovrei essere 42esima...quindi a cavallo tra il 7 e il 9 dicembre...così mi gioco la festa dell'Immacolata...d'ooh

      Commenta


        complimenti a tutti i ragazzi del forum che hanno superato lo scritto...

        x il veneto invece chi non ha ancora fatto l'orale è in fervente attesa!!
        ma voi come vi state orientando con l'arte??? solo beni della regione o di tutto un pò?

        Commenta


          Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
          A me va pure peggio per l'orale...dovrei essere 42esima...quindi a cavallo tra il 7 e il 9 dicembre...così mi gioco la festa dell'Immacolata...d'ooh

          azz mary sei terza..... brava!! nel compito ci ha messo lo stato di famiglia del perugino.....

          Commenta


            Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
            Se ti può consolare non sei la sola. Io non ho studiato e non aprivo questo forum da mesi.
            Vedremo.
            Vedo che sono in buona compagnia! Anch'io non credevo di essere passata, non ho studiato e invece mi sono piazzata bene! Ora bisogna impegnarsi davvero!
            Tra l'altro la commissione della Toscana, a differenza di quanto avevo pronosticato, è stata veramente "buona"...secondo me si sono resi conto dell'assurdità dei quesiti! hanno preso 30 persone in più rispetto ai posti previsti, a differenza di altre regioni... Dai, secondo me questo può far sperare bene anche ai laziali e agli emiliani che sono ancora nel limbo.

            Commenta


              Originariamente inviato da clarice09 Visualizza il messaggio
              Salve,
              ho fatto io un file con l'elenco orali della Toscana e l'ho caricato sul gruppo di google. Però controllate anche voi che non abbia fatto errori...
              saluti


              Io spero davvero che più in là il ministero pubblichi un calendario per gli orali. Siamo tanti e protremmo confonderci a fare il calendario da soli. Io cmq dovrei andare il 7...
              Scusatemi per la domanda stupida ma... come si accede a questo gruppo di google?

              Ps noto che noi campani a fare l'orale in toscana saremo davvero in tanti!!!

              Commenta


                Finalmente la lunga attesa è finita...
                Mi stupisco che qualcuno abbia smesso improvvisamente di lamentarsi dell'inettitudine delle commissioni, del fatto che il concorso era truccato, ecc. Sic transit gloria mundi...
                Cosa dobbiamo dedurre dai risultati? Che il concorso era truccato e che chi gridava al mondo il suo sdegno ha trovato finalmente il tanto deprecato appoggio? Oppure, come in effetti è, che questo è un concorso vero e che per correggere centinaia di elaborati un po' di tempo ci voleva...?
                Meditate gente, meditate...

                Commenta


                  Originariamente inviato da macedonio Visualizza il messaggio
                  Finalmente la lunga attesa è finita...
                  Mi stupisco che qualcuno abbia smesso improvvisamente di lamentarsi dell'inettitudine delle commissioni, del fatto che il concorso era truccato, ecc. Sic transit gloria mundi...
                  Cosa dobbiamo dedurre dai risultati? Che il concorso era truccato e che chi gridava al mondo il suo sdegno ha trovato finalmente il tanto deprecato appoggio? Oppure, come in effetti è, che questo è un concorso vero e che per correggere centinaia di elaborati un po' di tempo ci voleva...?
                  Meditate gente, meditate...
                  Il fatto che siano usciti i risultati e che molti di noi siamo passati non vuol dire che ora sia tutto buono e giusto. Suvvia, non siamo così stupidi, siamo semplicemente entusiasti e credo che in questo non ci sia nulla di male.
                  Per il resto, io (e sicuro non sono la sola) continuo a pensare che questo concorso appare come una farsa, che le domande dello scritto in Toscana sono state assurde e che per correggere gli elaborati non ci volevano 5 mesi, probabilmente ne bastava uno. Posto questo ciò non toglie che ora mi metterò a studiare.

                  Commenta


                    Sono perfettamente d'accordo con quasi tutto sostieni a parte che questo concorso sia stato una farsa: come tutti i concorsi è una miscela di impegno e soprattutto di casualità (fattore C lo chiamano)

                    Rilevo solo come molti soloni della prima ora - more italico - siano ora un po' meno severi e possibilisti...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da macedonio Visualizza il messaggio
                      Sono perfettamente d'accordo con quasi tutto sostieni a parte che questo concorso sia stato una farsa: come tutti i concorsi è una miscela di impegno e soprattutto di casualità (fattore C lo chiamano)

                      Rilevo solo come molti soloni della prima ora - more italico - siano ora un po' meno severi e possibilisti...

                      macedonio, vai a polemizzare altrove
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X