grazie in bocca al lupo anche a te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ho chiamato...era meglio di no
ho parlato con un tizio che mi ha chiesto:
Chiama per sapere del concorso in toscana?
No, volevo sapere che tempo fa li, sa come è sono appassionato di meteo..
Cmq loro non sanno nulla, la commissione non vuole comunicare i risultati cmq mi ha fatto capire che stanno ancora correggendo e hanno avuto un rimprovero ( cose da pazzi) dalla commisione perche ' sono infastiditi dalle continue chiamate....
Appena finiranno metteranno i risultati sul sito..ho fatto presente che il concorso deve concludersi entro il31 dicembre ..mi h fatto capire che pure per loro suona strano tutto sto tempo...
Alla fine mi ha detto di richiamare verso meta' ottobre
amen
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioBRAVA!!! auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggiometà ottobre?
Sono shockato
meta ottobre per sapere qualcosa mica per i risulatti
Commenta
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggiobene sono tra i fortunati 12 dei beni librari ad essere passata, anche se con un voto bassino
adesso tocca veramente iniziare a studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioHo chiamato...era meglio di no
Cmq loro non sanno nulla, la commissione non vuole comunicare i risultati cmq mi ha fatto capire che stanno ancora correggendo e hanno avuto un rimprovero ( cose da pazzi) dalla commisione perche ' sono infastiditi dalle continue chiamate....
Appena finiranno metteranno i risultati sul sito..ho fatto presente che il concorso deve concludersi entro il31 dicembre ..mi h fatto capire che pure per loro suona strano tutto sto tempo...
amen
ah so pure infastiditi? metà ottobre. dai lazio e toscana so le peggiori .... questi chissà quanti soldi incassano sah che gli frega se poi aspettiamo un anno e due o tre...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioHo chiamato...era meglio di no
amen
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioauguri...ed in bocca al lupo per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioloro sono infastiditi???? E noi allora? Paghiamo i loro stipendi per correggere 1 compito ogni mese.
purtroppo sei sei martello batti se sei incudine statti...
Commenta
Commenta