annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

figurati....le solite italianate fin quando non scendiamo in piazza a spaccare la testa al politico di turno qua nulla cambiera' per noi poveri discgraziati

Commenta

ma ci assumeranno all'inizio del prossimo, vedrete

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        figurati....le solite italianate fin quando non scendiamo in piazza a spaccare la testa al politico di turno qua nulla cambiera' per noi poveri discgraziati
        per quanto possa esserci un fondo di verità, il fatto che il post sia stato scritto con i piedi (alla base c'è una grande ignoranza di italiano) mi dà da pensare. Chiaramente non è stato scritto da un sindacalista nè è un comunicato stampa. Per cui io sono ottimista. Ammesso e non concesso che alla fine il ministero non assuma, non mancheranno ricorsi e alla fine assumeranno eccome. I diverbi tra concorsisti vincitori e pubblica amministrazione si risolvono tutti sempre a favore dei primi.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          per quanto possa esserci un fondo di verità, il fatto che il post sia stato scritto con i piedi (alla base c'è una grande ignoranza di italiano) mi dà da pensare. Chiaramente non è stato scritto da un sindacalista nè è un comunicato stampa. Per cui io sono ottimista. Ammesso e non concesso che alla fine il ministero non assuma, non mancheranno ricorsi e alla fine assumeranno eccome. I diverbi tra concorsisti vincitori e pubblica amministrazione si risolvono tutti sempre a favore dei primi.

me lo auguro per chi vince....per quanto mi riguarda io sono ancora nel limbo dell'attesa...non posso iniziare a studiare senza sapere il nulla assoluto ....oramai è chiaro che sara' ottobre il mese cruciale...spero che non mi intossichino il mio compleanno che cade quel mese

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            me lo auguro per chi vince....per quanto mi riguarda io sono ancora nel limbo dell'attesa...non posso iniziare a studiare senza sapere il nulla assoluto ....oramai è chiaro che sara' ottobre il mese cruciale...spero che non mi intossichino il mio compleanno che cade quel mese
            Io faccio gli anni il giorno 07, ma sono sicuro che non me lo intossicheranno affatto, visto che le possibilità die ssere passata sono veramente basse.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Io faccio gli anni il giorno 07, ma sono sicuro che non me lo intossicheranno affatto, visto che le possibilità die ssere passata sono veramente basse.

io il dieci...onestamente non credo si possono fare previsioni ...e cosi tutto strano in questo concorso

Commenta

Ragazzi che vi devo dire, è proprio brutto restare in attesa così tanto tempo... ma proprio brutto davvero

Commenta

Per toscani e laziali:
                  ho chiamato al Mibac e un uomo di poche parole mi ha detto che per entrambe le regioni hanno iniziato a correggere (beh, questo lo speravamo, siamo anche al 16 settembre!) ma non si sa nulla di quando finiranno. Dal momento in cui coloro che sono passati riceveranno la comunicazione dovranno passare almeno 20 giorni per gli orali (che non mi sembrano tanti, ahimè!).
                  Io intanto non so se mettermi a studiare perchè, credendo decisamente di non essere passata, all'uscita dei risultati non vorrei essere "curnuta e mazziata"...
                  Giuro, non farò mai più un concorso in vita mia, questa attesa è un incubo... e pensare che avevo aspettato con ansia l'uscita proprio di questo concorso!!!!

Commenta

Attenzione a rispondere ai test su Facebook, ce ne sono alcuni che alla fine ti chiedono il numero di cell. glielo scrivi e ti sottoscrivi a tua insaputa a un abbonamento x scaricare suonerie al costo di 5 € a settimana. NON date numeri di cellulare ai test, al mio ragazzo è capitato e gli hanno fregato 30 € e ancora non gli staccano sto servizio...porcata

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
                      per penale prova questo
                      Elementi di diritto penale, Parte generale e speciale
                      codice 212 Edizioni Simone
                      200 pagine circa
                      prima fai la parte generale, poi la parte dei reati contro la pubbl.amm. poi il resto, quello che puoi, se avanza tempo

per Civile
                      Elementi di diritto civile, Istituzioni di diritto privato
                      codice 221 Edizioni Simone
                      300 pagine, però parti dal generale al particolare
                      inizialmente sembra arabo, ma in realtà spiega bene le cose
                      es. domanda: il negozio giuridico
                      cerca di sapere cos'è, gli elementi essenziali
                      fai così anche per contratto, obbligazioni ecc.
                      se poi avanzi tempo approfondisci

e poi calcola che ci vuole un po' di fortuna
                      se sei f3 può succedere che la domanda di diritto sia una sola: quindi, se peschi comunitario non ti chiederanno nulla di tutto il resto
                      ogni commissione cmq decide liberamente cosa fare, quindi è un po' una lotteria...

in bocca al lupo, io, per fortuna, ho finito
                      Charlei, invece per diritto pubblico cosa consigli? la stessa collana della Simone? Un grazie anticipato!

Commenta

Sto operando...
                      X