annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    Consolati, Mary-Florence, non sei l'unica ad aver fatto degli errori madornali... se penso agli scivoloni che ho combinato io....
    Si ma quello era solo un esempio...a proposito del Novecento ho scritto, quale mecenate degli artisti in questione, Margherita BOTTAI invece di SARFATTI...

è questa era solo un'altra chicca

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
      Si ma quello era solo un esempio...a proposito del Novecento ho scritto, quale mecenate degli artisti in questione, Margherita BOTTAI invece di SARFATTI...

è questa era solo un'altra chicca

ma se ti dico i miei non ti riprendi piu'----

oggi ho litigato con quella del centralino che non sapeva non vedeva e non parlava .....
      si è spaventata quando ho iniziato a urlare come in questo video ( lo capisce chi è napoletano))

YouTube - Pacco, doppiopacco e contropaccotto - Salumiera

DOVE AVEVAMO RIMASTI??? AHAHHAAHHAHA

Commenta

ma per sapere i risultati, bisogna chiamare la direzione regionale di riferimento o a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
          ma per sapere i risultati, bisogna chiamare la direzione regionale di riferimento o a roma?

a roma ti dovrebebro smistare..se lo sanno fare tu per quale regione concorri??

Commenta

per la Toscana...

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
              per la Toscana...
              Prova questo 0667232214, me l'hanno dato quelli del mibac per sapere il risultato, chissa' che magari non ti sappiano dire di piu'

Commenta

So che sto per fare una domanda piuttosto comica e fuori luogo e stagione, ma c'e' qualche umbro che ha gia' fatto l'orale ancora sintonizzato su queste reti? O magari qualcuno che li conosce? Mi piacerebbe sapere come si e' svolta la loro prova

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  So che sto per fare una domanda piuttosto comica e fuori luogo e stagione, ma c'e' qualche umbro che ha gia' fatto l'orale ancora sintonizzato su queste reti? O magari qualcuno che li conosce? Mi piacerebbe sapere come si e' svolta la loro prova
                  Ciao Elisa, puoi andare sul gruppo di discussioni di bretella Beni Culturali | Google Gruppi dove c'è scritto per filo e per segno come gli umbri hanno fatto l'orale... la commissione è stata molto corretta, hanno fatto due sole domande a estrazione (una di arte, una di normativa/diritto), più inglese e informatica.

Commenta

ma i risultati della regione Lazio quando usciranno..??

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      Ciao Elisa, puoi andare sul gruppo di discussioni di bretella Beni Culturali | Google Gruppi dove c'è scritto per filo e per segno come gli umbri hanno fatto l'orale... la commissione è stata molto corretta, hanno fatto due sole domande a estrazione (una di arte, una di normativa/diritto), più inglese e informatica.
                      Grazie cara per l'info, lo faro' quindi non sara' una tortura troppo lunga, un 40 minuti dovrebbero bastare per finirmi definitivamente, in senso fisico e mentale

Commenta

Sto operando...
                      X