annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi!! qualcuno conosce delle news in merito al concorso nel lazio?

Commenta

Ciao ho tel a Roma e mi hanno detto che sono stata ammessa all'orale, se la segretaria non ha sbagliato a leggere. Comunque oggi pubblicheranno il Veneto

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
        ragazzi ho chiamato anch io e non ho dovuto supplicare nessuno.. ho chiesto se erano arrivati e la tizia mi ha chiesto il nome e me l ha detto.. anch io non sono passata però ho avuto 55 come punteggio... e se devo dirla tutta per me sono stati giustissimi nella valutazione.. tornando a casa dopo la prova mi dissi che per un compito del genre a scuola mi avrebbero messo un 5 e mezzo... e 55 rispecchia a pieno il 5 e mezzo.. quindi sul loro metodo di valutazione direi che non n ho proprio nulla da ridire...
        io avevo risposto a tutte le domande "così così" tranne quella sulla cupola di brunelleschi in cui sparai un improbabile michelangelo!!
        in bocca al lupo a tutti gli altri... :-)
        ciao tiz, mi dispiace proprio tanto, spero che non ti abbia buttato giù. Un conto è aspettarselo, un altro è avere la risposta definitiva dopo tanto tempo...

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
          Ciao ho tel a Roma e mi hanno detto che sono stata ammessa all'orale, se la segretaria non ha sbagliato a leggere. Comunque oggi pubblicheranno il Veneto
          Sono usciti i risultati del Veneto. Complimentoni.... voti fantastici...tanti auguri a tutti quelli che sono passati

Commenta

Ma solo la Lombardia non esce...........

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              Scusa ma per quale regione concorri?

Commenta

Cri cri ma tu non concorri per la toscana? non avevate detto che ancora dovevano iniziare a correggere??

Commenta

però sono stati ragionevoli in Veneto...gli orali saranno a fine ottobre...c'è tempo di studiare almeno

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                    Scusa ma per quale regione concorri?
                    elisa concorre per il Veneto...

COMPLIMENTI ELI!!!!!!!!!

)))

Commenta

Originariamente inviato da f3lombardia Visualizza il messaggio
                      Ma solo la Lombardia non esce...........

Sei in buona compagnia...

dei risultati della Toscana neanche se ne parla...

Commenta

Sto operando...
                      X