MA CHE TU SAPPIA HANNO INTENZIONE DI ubblicarli oggi?
ho chiamato il . 0667231 e la tizia mi ha detto che li avrebbero pubblicati lunedì quindi ho supplicato si mi poteva leggere l'esito della mia prova. dovo proprio smetterla di supplicare, ora scusate vado a suicidarmi ( naturalmente scherzo, ma mica tanto)
ah e quindi devo aspettare fino a lunedi'............mi sta montando...............adesso mi girano vorticosamente. ma parliamo di cose serie: avevi risposto a tutto?
le domande di diritto tutte e bene
quelle di storia: cupola e gotico bene
vedutisti benino
manierismo benino
mantegna malino
donantello a padova malino
le domande di diritto tutte e bene
quelle di storia: cupola e gotico bene
vedutisti benino
manierismo benino
mantegna malino
donantello a padova malino
allora penso che avremo preso lo stesso voto. Ma quello che mi fa girare e' che non me lo dicano.
vabbe' senti tanto il risultato me lo immagino. Quindi mi passo sto weekend tranquilla e non se ne parli piu'. Sip mi dispiace tantissimo, adesso guai a te a pensarci, vai in vacanza e vedrai che da adesso in poi le cose ti andranno sicuramente meglio. Ti sei levato sta maledizione, un futuro piu' che roseo ti aspetta ne sono certa!
vabbe' senti tanto il risultato me lo immagino. Quindi mi passo sto weekend tranquilla e non se ne parli piu'. Sip mi dispiace tantissimo, adesso guai a te a pensarci, vai in vacanza e vedrai che da adesso in poi le cose ti andranno sicuramente meglio. Ti sei levato sta maledizione, un futuro piu' che roseo ti aspetta ne sono certa!
Commenta