annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA CHE TU SAPPIA HANNO INTENZIONE DI ubblicarli oggi?
    ho chiamato il . 0667231 e la tizia mi ha detto che li avrebbero pubblicati lunedì
    quindi ho supplicato si mi poteva leggere l'esito della mia prova.
    dovo proprio smetterla di supplicare, ora scusate vado a suicidarmi ( naturalmente scherzo, ma mica tanto)

Commenta

ah e quindi devo aspettare fino a lunedi'............mi sta montando...............adesso mi girano vorticosamente. ma parliamo di cose serie: avevi risposto a tutto?

Commenta

le domande di diritto tutte e bene
        quelle di storia: cupola e gotico bene
        vedutisti benino
        manierismo benino
        mantegna malino
        donantello a padova malino

Commenta

Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
          le domande di diritto tutte e bene
          quelle di storia: cupola e gotico bene
          vedutisti benino
          manierismo benino
          mantegna malino
          donantello a padova malino
          allora penso che avremo preso lo stesso voto. Ma quello che mi fa girare e' che non me lo dicano.

Commenta

allora penso che avremo preso lo stesso voto. Ma quello che mi fa girare e' che non me lo dicano.

io ho preso 38, spero tanto che con te non siano stati così avari

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              MA CHE TU SAPPIA HANNO INTENZIONE DI ubblicarli oggi?

cerca di chiamare cosi ti levi da quest'agonia

Commenta

ma se sto chiamando in continuazione e non mi risponde nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ma se sto chiamando in continuazione e non mi risponde nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azzz..comunque trovo assurdo sto metodo che li dicono a fare per telefono se poi non mettono nelle condizioni per chiunque di chiamare e sapere

Commenta

vabbe' senti tanto il risultato me lo immagino. Quindi mi passo sto weekend tranquilla e non se ne parli piu'. Sip mi dispiace tantissimo, adesso guai a te a pensarci, vai in vacanza e vedrai che da adesso in poi le cose ti andranno sicuramente meglio. Ti sei levato sta maledizione, un futuro piu' che roseo ti aspetta ne sono certa!

Commenta

vabbe' senti tanto il risultato me lo immagino. Quindi mi passo sto weekend tranquilla e non se ne parli piu'. Sip mi dispiace tantissimo, adesso guai a te a pensarci, vai in vacanza e vedrai che da adesso in poi le cose ti andranno sicuramente meglio. Ti sei levato sta maledizione, un futuro piu' che roseo ti aspetta ne sono certa!

perche' pensi di non essere passata??

come avevi ripsoto alle domande??

Commenta

Sto operando...
                      X