ho una attaco di panico, qualcuno vada da quella segretaria e la costringa a dire tutto quello che sa, aiutatemi vi prego

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

Oh mi dispiaceOriginariamente inviato da sip Visualizza il messaggioho chiamato il 0667231 non sono passato ho preso un misero 38 di quale regione sei? di quale regione sei?
 Commenta
- 

mi dispiace moltissimo per te - ma te lo aspettavi o è un colpo a ciel sereno? Ma come li hanno valutato, i vostri scritti? 8,33 punti per ogni domanda? (capisco se non sei dell'umore giusto per rispondere alle domande, deve essere una bella botta)Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggioho chiamato il 0667231 non sono passato ho preso un misero 38
 Commenta
- 

pensavo di farcela anche se per poco.
 la valutazione delle domande era fatta proprio male al limite del ricorso
 per le domande di storia dell'arte 10 punti
 per quelle di diritto inerenti al codice dei beni culturali e l'ordinamento del ministero 8 punti
 per il t.u. sulla sicurezza sul lavoro 4 punti
 Commenta
- 

Quindi un po' te lo aspettavi.... dev essere una delusione tremenda, uffah.Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggiopensavo di farcela anche se per poco.
 per quelle di diritto inerenti al codice dei beni culturali e l'ordinamento del ministero 8 punti
 Commenta
- 

MA CHE TU SAPPIA HANNO INTENZIONE DI ubblicarli oggi?Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggiopensavo di farcela anche se per poco.
 Commenta

Commenta