annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma la prova di informatica? Saranno quiz o una prova pratica (o entrambi)?!?
    Quale sistema operativo? XP o Vista?

Se qualcuno ha notizie in merito .... grazie e buono studio.

Commenta

Ragazzi che attesa snervante! ma che ci vorrebbe a dire la data in cui pubblicano i risultati?! sarebbe così complicato??? mah...baci

Commenta

Gnam gnam

ciaooo!

è da un pò di tempo che non scrivo sul forum e vedo che la conversazione si è spostata in ambito culinario...siete mitici!

c'è un Mizzica a Roma anche vicino piazza Bologna..mi sembra a via Arezzo....io ho colpito con un arancino al ragù e uno agli spinaci...
        ormai per quest'anno niente prova costume

Del resto i custodi dei musei sono tutti panzoni, no???

w w w il cibo!!!!

quando il cuore soffre il corpo non deve soffrire...

sto delirando...è quasi ora di pranzo

Commenta

Sono rimasto perplesso leggendo le domande degli orali....hanno chiesto il procedimento amministrativo...bah...diciamo che sarebbe stata una domanda plausibile nel caso in cui la materia fosse stata amministartivo

Commenta

Vabbe che fa parte di pubblico ma nonè la tipica domanda che ci aspetterebbe...poi ho riflettuto..il presidente è del tar quindi ci saranno domande di amministrativo

Commenta

si anche a me è balzato il cuore. qua chiedono amministrativo, tocca studia' amministrativo anche

Commenta

ma io mi pongo una domanda... hanno detto ke serve gente e ke quindi basta l'idoneità...ma qui a passare gli scritti e quindi a essere almeno idonei sono pochi...io concorro x la campania e tra archeologi e storico artistico sono 70 compiti da correggere i posti effettivi sn 10 x archeol e 5 x storico...mi chiedo se serve tanta gente, anke chi non ha passato lo scritto, un giorno può essere rikiamato? mettiamo ke gli idonei sn 10 secondo voi servono solo 5 persone in più di quelle previste dal bando?...io sono perplessa e oltrettutto ancora nn so i risultati e nemmno ce lo comunicano per telefono...sti scemi hanno in mano la vita delle persone che potrebbero risolvere in 30 secondi...non ce vò niente x controllare un cognome...mah...

Commenta

Originariamente inviato da Babsy Visualizza il messaggio
                  ma io mi pongo una domanda... hanno detto ke serve gente e ke quindi basta l'idoneità...ma qui a passare gli scritti e quindi a essere almeno idonei sono pochi...io concorro x la campania e tra archeologi e storico artistico sono 70 compiti da correggere i posti effettivi sn 10 x archeol e 5 x storico...mi chiedo se serve tanta gente, anke chi non ha passato lo scritto, un giorno può essere rikiamato? mettiamo ke gli idonei sn 10 secondo voi servono solo 5 persone in più di quelle previste dal bando?...io sono perplessa e oltrettutto ancora nn so i risultati e nemmno ce lo comunicano per telefono...sti scemi hanno in mano la vita delle persone che potrebbero risolvere in 30 secondi...non ce vò niente x controllare un cognome...mah...

secondo me qua bisogna martellarli un po di telefonate

Commenta

Originariamente inviato da Babsy Visualizza il messaggio
                    no, se non passi lo scritto non vai avanti e non potrai essere ripescata dopo, perchè non hai l'idoneità. Devi fare 70 punti sia allo scritto che all'orale (metti che passi lo scritto, ma all'orale non arrivi a 70, sei fuori lo stesso) E' siccome è scritto così nel bando, non possono fare altrimenti, altrimenti non sarebbe valido! L'unica è che mettono voti alti per fare tanti idonei..... speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      no, se non passi lo scritto non vai avanti e non potrai essere ripescata dopo, perchè non hai l'idoneità. Devi fare 70 punti sia allo scritto che all'orale (metti che passi lo scritto, ma all'orale non arrivi a 70, sei fuori lo stesso) E' siccome è scritto così nel bando, non possono fare altrimenti, altrimenti non sarebbe valido! L'unica è che mettono voti alti per fare tanti idonei..... speriamo...
                      una fonte mi aveva detto ke poikè serviva gente, l'importante era passare lo scritto, quindi essere idonei e fare l'orale ovviamente...ma nel caso nn si passava l'orale cmq rientri nell'idoneità...avrò capito male? nn lo so...mi sto solo snervando...ho rikiamato a roma e hanno detto ke il motivo x cui nn danno informazioni sulla campania è ke stanno preparando un lavoro x il piemonte ke a giorni avrà l'orale....ma i risultati del piemonte erano usciti? forse era l'F1? ormai mi sto perdendo nei meandri della confusione più totale :-) ossia me sto azzeccann con le cervella eheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X