annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solo una precisazione, il termine Arancina è femminile, così il suo plurale. Tanto per precisare appunto.
    L'uso al singolare a me suona male, è un pò "italianizzato" visto che ormai si mangiano ovunque, il consoglio è sempre quello di provare quelle buone di Sicilia, sentirete la differenza.
    Detto questo buon appetito.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
      Solo una precisazione, il termine Arancina è femminile, così il suo plurale. Tanto per precisare appunto.
      L'uso al singolare a me suona male, è un pò "italianizzato" visto che ormai si mangiano ovunque, il consoglio è sempre quello di provare quelle buone di Sicilia, sentirete la differenza.
      Detto questo buon appetito.
      solo per precisazione: è il locale che si chiama MondoArancina.. sul menù sono scritte le arancine... sono tutti siciliani (con le dovute riserve, ovvio, siamo a Roma, non a Palermo) Menù: arancina con pesce spada e melanzane, una col ragù, qualche panella e una bella granita nella gelateria siciliana accanto... burp...

Commenta

scusate l'ot. Farò la brava d'ora in poi. Vado a studiare penale.

Commenta

Ragazzi io abito a Roma ma sono siciliana pura se volete qualche consiglio
          non esitate

Commenta

Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
            Ragazzi io abito a Roma ma sono siciliana pura se volete qualche consiglio
            non esitate
            vabbè, ma così mi provochi!!!! volevo fare la brava, ma chi resiste! Cerco da tempo un buon ristorante siciliano a Roma senza spendere una fortuna. La Norma a Ponte Milvio, mi hanno detto, è diventato inavvicinabile. La Sicilia in bocca ho sentito commenti così così, e sono andata una volta a Monteverde ma erano più pretese che solide realtà, come si dice da queste parti. So che vicino a Piazza Bologna ce n'è uno, lo conosci? Grazie (e perdonate l'ot, ma qui il discorso è troppo importante)

Commenta

me sa che Angelo diceva che infatti si dice "Arancina" e non arancino, come tutti a Roma dicono.
              ARANCINA FOREVER!!!

Commenta

...e comunque c'è anche "Mizzica" che fa arancine e altro. Mi sembra vicino Piazza Cavour.
                (e scusate l'OT pure per me...)

Commenta

posso dire una cosa? intanto, finché non ci saranno altri risultati - prove etc siamo qui sul forum più che altro per compagnia, mi sembra. Quindi, possiamo tollerare qualche ot, giusto?
                  E cmq qui a Roma c'è il finimondo. Pezzi di grandine grandi quanto ciliegie si sono abbattuti sui vetri di casa mia, per poco non si spaccava tutto. Sembrava "gli uccelli" di Hitchcock.... mamma che temporale!!!!

Commenta

W le arancine

Ragazzi è da qualche giorno che non mi collego e vedo che siamo passati dai concorsi alle arancine. mmmm che fame che mi è venuta. Cmq, non c'è niente di meglio che le arancine fatte direttamente da un siciliano. W le arancineeee

Commenta

qualcuno ha novità circa gli esiti degli scritti F3 Lazio?

Commenta

Sto operando...
                      X