annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chiedo a Mikey quali potrebbero essere le domande, o perlomeno, gli argomenti più plausibili all'orale, secondo il tua parere?
    le fonti del diritto?
    differenza tra decreti legge e decreti legislativi?

    il demanio art 822 codice civile?

    Commenta


      Un ricordo e un bacio per un artista immenso morto questa notte...micheal jackson...grazie per aver reso la mia infanzia piena di gioia con la tua musica straordinaria....non ti dimentichero' mai...

      Commenta


        Io credo che fin quando non saprò di aver superato gli scritti per certo, non comprerò alcun testo.
        Io concorro per la Toscana

        Commenta


          Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
          Io concorro per la Toscana
          e mi sa che dovremo aspettare ancora molto

          Commenta


            Lo credo anch'io. Credo i risultati degli scritti si sapranno a metà Settembre e gli orali inizieranno a fine Ottobre (tutto l'amba aradam comunque deve concludersi entro il 31 Dicembre)
            Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            e mi sa che dovremo aspettare ancora molto

            Commenta


              Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
              Lo credo anch'io. Credo i risultati degli scritti si sapranno a metà Settembre e gli orali inizieranno a fine Ottobre (tutto l'amba aradam comunque deve concludersi entro il 31 Dicembre)
              e come fanno... sono una marea di carte per le assunzioni - correggetemi se sbaglio

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                il giullare Elisa e' disponibile dalle ore 7 alle ore 21, per consulenze private chiamare il numero dell'Isola di S.Servolo a Venezia (ex manicomio)
                ti sei offesa, no??? siete simpatici.... anche se mettete un'ansia con quest'attesa....

                per quelli di FVG: ho letto da qualche parte che i compiti sono pronti (non ricordo il profilo), chiamate la direzione regionale che vi dicono il risultato (così ha detto uno che purtroppo non era passato, pare abbiano fatto una strage...)
                dicono che abbiano dato indicazioni di correggere tutti in fretta (ovvio le regioni grandi avranno più difficoltà)
                di più non so. ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                  e come fanno... sono una marea di carte per le assunzioni - correggetemi se sbaglio
                  Infatti come la mettiamo la mettiamo male perchè in effetti per assumere tutta sta gente, con la loro velocità da scheggia impazzita, un mese non gli basterà e quindi per ottobre tutto dev essere FINITO , credo, in modo che poi novembre e dicembre si possa passare agli incartamenti e a tutto il resto. Ma come faranno mai sti poveretti.... vediamo, vediamo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
                    ti sei offesa, no??? siete simpatici.... anche se mettete un'ansia con quest'attesa....

                    per quelli di FVG: ho letto da qualche parte che i compiti sono pronti (non ricordo il profilo), chiamate la direzione regionale che vi dicono il risultato (così ha detto uno che purtroppo non era passato, pare abbiano fatto una strage...)
                    dicono che abbiano dato indicazioni di correggere tutti in fretta (ovvio le regioni grandi avranno più difficoltà)
                    di più non so. ciao
                    sai che bello se noi del Lazio passiamo anche l estate a studiare per l orale e a settembre ci dicono che non abbiamo superato lo scritto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
                      ti sei offesa, no??? siete simpatici.... anche se mettete un'ansia con quest'attesa....

                      per quelli di FVG: ho letto da qualche parte che i compiti sono pronti (non ricordo il profilo), chiamate la direzione regionale che vi dicono il risultato (così ha detto uno che purtroppo non era passato, pare abbiano fatto una strage...)
                      dicono che abbiano dato indicazioni di correggere tutti in fretta (ovvio le regioni grandi avranno più difficoltà)
                      di più non so. ciao
                      Offesa? chi? io? Ma ci mancherebbe!!!!!!!!Anzi!!!!!!!!!!! se avete qualche idea divertente per passare il tempo, se volete condividere qualche amenita' nel mentre, ben venga

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X