annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    il giullare Elisa e' disponibile dalle ore 7 alle ore 21, per consulenze private chiamare il numero dell'Isola di S.Servolo a Venezia (ex manicomio)
    ahah a San Servolo ci sono stata tre volte per dei convegni... se non sei già matta prima, basta un po' di pioggia e ci diventi....

    Commenta


      Ragazzi ho appena chiamato il papa
      ha detto che sta pregando per noi
      piu' di questo non posso
      se qualcuno di voi ha conoscenze con il presidente dell'america che lo chiamasse
      perche' a questo punto dubito che riusciremo a sapere questi maledetti risultati
      non ne posso piu'
      quelli all'urp una volta mi dicono che i risultati gli stanno arrivando una volta mi dicono che non sanno niente
      aiuto

      Commenta


        Ho mandato una e mail per sapere quando usciranno i risultati.

        Mi hanno risposto : Nun ce rompete piu' er ca**o.

        Cosa vorrà dire, prima di agosto?

        Commenta


          Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          ahah a San Servolo ci sono stata tre volte per dei convegni... se non sei già matta prima, basta un po' di pioggia e ci diventi....
          taci va, non parlare della pioggia che mi ha infeltrito una bellissima camicetta, sai quelle con i lacci e le maniche dietro che ti stringono forte forte e non ti puoi muovere........

          Commenta


            ragazzi ho mandato una email e non mi hanno proprio risposto kissa perche'

            Commenta


              Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
              ragazzi ho mandato una email e non mi hanno proprio risposto kissa perche'
              datti tregua, stai tranquillo

              Commenta


                come si fa a stare tranquillo sto studiando come un pazzo o non so neanche se ho superato l'esame

                Commenta


                  Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
                  come si fa a stare tranquillo sto studiando come un pazzo o non so neanche se ho superato l'esame
                  studi? io sto guardando solo le copertine dei libri, ormai le conosco a memoria..........Ma di dove sei? che se sei di qui e concorri per il veneto si studiacchia assieme ti lascio il mio contatto elisa.giacomello@hotmail.com Se ti ricordi sono quella che il giorno della prova ha detto ad altissima voce un NOOOOOOOO poiche' avevo invertito le risposte........

                  Commenta


                    Uhm, accidenti.... E' da tanto che non scrivo e mi sono completamente dimenticato di che cosa si parla qui.. Mumble mumble, atteggiamento cogitabondo.... no, proprio non mi sovviene °°°°°

                    Commenta


                      Gente del Lazio accorrete, hanno messo dei risultati per la nostra regione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X