Originariamente inviato da marinaioperduto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioqualcuno conferma?
escluse visto ke nn compaiono negli ammessi e x errore l hanno inserite per presentarsi all orale oppure hanno superato gli scritti e il mibac sbagliando nn l ha riportate tra gli ammessi e invece la scritte tra quelli ke devono fare l orale....a questo punto queste 2 candidate dovrebbero informarsi per tempo, visto ke hanno superato la preselezione ed è diverso dal caso della liguria.
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiomadonna che schifo, anche il lombardia quindi ci sono strane cose.... olè
Commenta
-
Ora le due ragazze della Lombradia sono ricomparse dal nulla nella
lista.
Ho mandato una e mail al'indirizzo solito per sapere i risultati del
lazio quando ci saranno e mi hanno risposto
Le operazioni di correzione degli elaborati purtroppo non avvengono
simultaneamente in tutte le regioni, anche se le prove sono state
svolte nello stesso periodo. Ciò dipende dai tempi delle singole
commissioni.In ogni caso, non appena le correzioni saranno terminate e
la Direzione Generale avrà ricevuto i risultati, essi saranno
tempestivamente pubblicati sul sito del MIBAC nell'apposita sezione
Concorsi Pubblici. Riguardo al calendario delle prove orali, ne sarà
data comunicazione non appena saranno prese decisioni in merito.
Vi celo invece la parte di amica tromba, non si sa chi l'ha scritto
evidentemente sul sito perchè loro non sanno che ci sia
quest'espressione molto simile a un'altra piu' scurrile che
tutt'Italia sa. Mah vabbè. Ma questo è il meno, attendiamo fiduciosi i
risultati degli scritti incrociando mani e piedi.
Fatto sta che girano nel web cose del genere:
Il povero ministro Bondi convinto fino a ieri che i rapporti tra Noemi e Berlusconi fossero basati sulla "purezza" e che Villa Certosa fosse un Monastero all'insegna dell' Ora Et Labora, ha probabilmente intuito la triste verità e frastornato decide di mettersi al passo con il suo Premier e dare il suo personale contribito alla "giusta" causa bandendo sul sito del Ministero dei Beni Culturali il concorso "AMICA TROMBA" ... NE USCIREMO MAI VIVI? SPERIAMO.Ultima modifica di elialilli80; 18-06-2009, 10:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioora le due ragazze della lombradia sono ricomparse dal nulla nella
lista.
ho mandato una e mail al'indirizzo solito per sapere i risultati del
lazio quando ci saranno e mi hanno risposto
le operazioni di correzione degli elaborati purtroppo non avvengono
simultaneamente in tutte le regioni, anche se le prove sono state
svolte nello stesso periodo. Ciò dipende dai tempi delle singole
commissioni.in ogni caso, non appena le correzioni saranno terminate e
la direzione generale avrà ricevuto i risultati, essi saranno
tempestivamente pubblicati sul sito del mibac nell'apposita sezione
concorsi pubblici. Riguardo al calendario delle prove orali, ne sarà
data comunicazione non appena saranno prese decisioni in merito.
Vi celo invece la parte di amica tromba, non si sa chi l'ha scritto
evidentemente sul sito perchè loro non sanno che ci sia
quest'espressione molto simile a un'altra piu' scurrile che
tutt'italia sa. Mah vabbè. Ma questo è il meno, attendiamo fiduciosi i
risultati degli scritti incrociando mani e piedi.
Fatto sta che girano nel web cose del genere:
Il povero ministro bondi convinto fino a ieri che i rapporti tra noemi e berlusconi fossero basati sulla "purezza" e che villa certosa fosse un monastero all'insegna dell' ora et labora, ha probabilmente intuito la triste verità e frastornato decide di mettersi al passo con il suo premier e dare il suo personale contribito alla "giusta" causa bandendo sul sito del ministero dei beni culturali il concorso "amica tromba" ... Ne usciremo mai vivi? Speriamo.
ma che cappero e' possibile che qui solo io sono inferocito con la lentezza di queste commissioni??? Io me ne sbatto che quelli della commisione hanno anche altre attivita'..sono pagati ( e anche bene) per lavorare per questo concorso...se non sono in grado di corregere i compiti con tempestivita' NON AVREBBERO DOVUTO ACCETTARE QUEST'INCARICO ...qui si tratta di non rispettare tanti ragazzi che non possono star qui appesi ad aspettare i loro porci comodi
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma che cappero e' possibile che qui solo io sono inferocito con la lentezza di queste commissioni??? Io me ne sbatto che quelli della commisione hanno anche altre attivita'..sono pagati ( e anche bene) per lavorare per questo concorso...se non sono in grado di corregere i compiti con tempestivita' NON AVREBBERO DOVUTO ACCETTARE QUEST'INCARICO ...qui si tratta di non rispettare tanti ragazzi che non possono star qui appesi ad aspettare i loro porci comodi
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiosi si economista...io anche ho puntato tutto su questo concorso e mi girano parecchio... Il resto è per scaricare la tensione,solo x quello, poi l'amarezza x tutta la serie di disguidi e altro resta
figurati io osno ilprimo che ironizza lo sai..ma qua la situazione è grave...privi del benche' minimo grado di organizzazione
Commenta
Commenta