annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da malui Visualizza il messaggio
    anche io economist sono napoletano e concorro per la toscana ... col punteggio delle preselettive sarei entrato anche a napoli e viste le domande di storia dell'arte in Campania almeno 5 su 6 erano traquille quindi il peggio era già passato. la toscana è davvero troppo ampia anche per chi ha studiato storia dell'arte oltretutto le domande sono state formulate con un linguaggio abbastanza nebuloso che non ha certo aiutato....

    cmq speriamo bene anche se non ci spero molto

    in effetti le domande in campania erano na cavolata...cosa ce nella floridiana?? io ci abito a due passi...non so piu passa il tempo e piu mi convinco
    di non esser passato ma vabbe pazienza piuttosto mi vorreri levare il pensiero e saperlo subito

    Commenta


      Ciao a tutti .... vorrei chiedere secondo voi, anche in base a precedenti esperienze, queli potrebero essere le domande all'orale di informatica e inglese.

      In bocca al lupo a chi ancora apetta i risultati ....

      Commenta


        .... e naturalmente se date per scontato che il sistema operativo e gli applicativi siano XP e Office (un amico mi diceva che per le amministrazioni pubbliche l'atttenzione è maggiore su tutto ciò che riguarda l'Open Source).

        Commenta


          For milvana

          Ciao MILVANA, ho dei dubbi che ancora non sono riuscita a fugare, mi aiuteresti???
          Alle domande: "Sul perchè i libri potrebbero non essere presenti in magazzino" e "Come vengono identificati e registrati gli utenti"....tu la risposta la conoscevi con certezza o ti sei lasciata guidare dall'intuizione??? Perchè io ancora oggi una risposta precisa e sicura non l'ho trovata, soprattutto per quanto riguarda la seconda se non erro non esiste un metodo univoco di registrazione utilizzato da tutte le biblioteche, (a parte ovviamente l'esibizione del documento di identità la prima volta). Tu sicuramente ne sai più di me, per questo mi rivolgo a te e approfitto della tua gentilezza. Ti ringrazio in anticipo

          Commenta


            Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
            ti prego dimmi che non è così!!!te l'ha detto la direzione regionale?marinaio non perdiamoci di vista please,qua quelli dell'amilia romagna sono pochissimi....
            ecchime, finalmente tornata. sì, ho chiamato in direzione e mi hanno passato una gentile signora, che immagino sia in commissione, o che comuque fa qualcosa per il concorso, perchè ha detto che la commissione non si poteva riunire prima per improrogabili impegni del presidente o qualcosa di simile. non ricordo piu molto bene, ma comunque non mi aveva lasciato spazio a speranza alcuna...

            Commenta


              ...azz......non ho parole e quelle che mi vengono in mente sono talmente scurrili che evito và...ma guarda tu se devono lasciare nel limbo un'intera estate 96 povere anime!!Grazie dell'informazione marinaio,chiamerò prima o poi la direzione regionale tanto per deprimermi ulteriormente,se ho news-ma a sto punto ne dubito-ovviamente mi faccio viva

              Commenta


                per tutti i campani e non: chi si vuole unire, ci troviamo martedi' 16 a napoli per una cena. Fateci sapere.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  in effetti le domande in campania erano na cavolata...cosa ce nella floridiana?? io ci abito a due passi...non so piu passa il tempo e piu mi convinco
                  di non esser passato ma vabbe pazienza piuttosto mi vorreri levare il pensiero e saperlo subito
                  si anche io ... dentro o fuori ... non vorrei passare l'estate col dubbio e perdere tempo a studiare o solo perdere tempo e basta

                  speriamo di sapere almeno l'esito anche se non ho buone sensazioni

                  Commenta


                    speriamo di sapere almeno l'esito anche se non ho buone sensazioni[/QUOTE]

                    Ciao!..volevo dire a quelli della toscana: anche se non conosciamo i criteri di valutazione, perchè non ci confrontiamo sulle risposte che abbiamo dato in modo da farci una minima idea su quello che potrebbe essere l'esito?...nel senso, sapere di aver risposto tutti allo stesso modo potrebbere essere rassicurante e motivare l'inizio dello studio del diritto...al contrario, sapere che tutti gli altri hanno scritto cose completamente diverse, potrebbe farci capire che abbiamo sbagliato in pieno e prepararci ad una eventuale delusione......poi potrebbe anche darsi che tutti abbiamo risposto allo stesso modo sbagliando completamente, ma anche questo sarebbe una sorta di consolazione..
                    per me allevierebbe l'ansia dell'attesa...se i nostri risultati usciranno a luglio (spero di no!!) non continuerò a chiedermi: kissà come avranno risposto gli altri alla domanda XX??..per lo meno per quanto riguarda la storia dell'arte...ke ne dite?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marpecucc Visualizza il messaggio
                      speriamo di sapere almeno l'esito anche se non ho buone sensazioni
                      Ciao!..volevo dire a quelli della toscana: anche se non conosciamo i criteri di valutazione, perchè non ci confrontiamo sulle risposte che abbiamo dato in modo da farci una minima idea su quello che potrebbe essere l'esito?...nel senso, sapere di aver risposto tutti allo stesso modo potrebbere essere rassicurante e motivare l'inizio dello studio del diritto...al contrario, sapere che tutti gli altri hanno scritto cose completamente diverse, potrebbe farci capire che abbiamo sbagliato in pieno e prepararci ad una eventuale delusione......poi potrebbe anche darsi che tutti abbiamo risposto allo stesso modo sbagliando completamente, ma anche questo sarebbe una sorta di consolazione..
                      per me allevierebbe l'ansia dell'attesa...se i nostri risultati usciranno a luglio (spero di no!!) non continuerò a chiedermi: kissà come avranno risposto gli altri alla domanda XX??..per lo meno per quanto riguarda la storia dell'arte...ke ne dite?[/QUOTE]


                      non so se è una cosa positiva fare sto confronto ..si creano solo ulteriori confusioni...io ho notato solo che le tre domande meno riposte sono state quelle sul novecento sulle sculture lignee e sull'architetto di palazzo pitti dell' ottocento..ma chi di dice invece che non ci sono tanti che hanno riposto bene a tutto??

                      voglio dire che ne eravamo cosi tanti che è pressocche impossibile azzardare previsioni ma puo essere che saranno piu rigidi che in latre regioni perche all'orale non possono esaminare trecento persone....vedrete che ne passeranno scarsi 100.......quindi abbiamo un apossibilita su tre di passare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X