annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si io concorro per la campania!!!

Commenta

Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
      Si io concorro per la campania!!!
      anche io questa è la mia email dafne5581@yahoo.it magari ci confrontiamo sugli argomenti da studiare sperando che escono sti risultati il prima possibile!!! un bacione

Commenta

D accordo io sono disponibilissimo!!!!!
        Spero solo di essere tra quelli che hanno superato lo scritto!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
          D accordo io sono disponibilissimo!!!!!
          Spero solo di essere tra quelli che hanno superato lo scritto!!!!!!!!!!!
          idem :-) speriamo...

Commenta

X chi fosse interessato:

Chi risiede in campania ( meglio napoli) ed e' interessato ad una preparazione completa per l'orale in diritto comunitario- penale-privato e pubblico ce un avvocato che fa questo da tempo...nel caso dovessi passare lo scritto ( si spera) io andro' da lui per vari motivi:

1) e' una persona competente
            2) pur conoscendo benino la materia ho bisogno di essere seguito
            3) faremo sicuramente le corse appena saputa la notizia

chi vuole partecipare mi puo contattare per formare gruppo di studio ( credo max 4 persone)

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              X chi fosse interessato:

Chi risiede in campania ( meglio napoli) ed e' interessato ad una preparazione completa per l'orale in diritto comunitario- penale-privato e pubblico ce un avvocato che fa questo da tempo...nel caso dovessi passare lo scritto ( si spera) io andro' da lui per vari motivi:

1) e' una persona competente
              2) pur conoscendo benino la materia ho bisogno di essere seguito
              3) faremo sicuramente le corse appena saputa la notizia

chi vuole partecipare mi puo contattare per formare gruppo di studio ( credo max 4 persone)
              grazie economista posso far parte dei 4 nel caso passassi? solo che personalmente mi manca proprio l' a b c di queste materie ufff

Commenta

Originariamente inviato da Babsy Visualizza il messaggio
                grazie economista posso far parte dei 4 nel caso passassi? solo che personalmente mi manca proprio l' a b c di queste materie ufff

certo...anche perche penso che sia un investimento necessario...non è un esame universitario che puoi ripetere se va male..qua ci si gioca un lavoro
                onestamente io preferisco spendere ma affidarmi

Commenta

certo...anche perche penso che sia un investimento necessario...non è un esame universitario che puoi ripetere se va male..qua ci si gioca un lavoro
                  onestamente io preferisco spendere ma affidarmi
                  si lo so...ma nn tutti possono permetterselo... e vabbuò vedremo che ne esce...
                  che tu sappia di solito a quest'ora escono i risultati sul sito giusto? oggi è venerdì secondo me già stann con la "capa" al mare :-) nessuna novità all'orizzonte

Commenta

credo di si a quest'ora di solito finisce la pausa caffe' e ora dovrebbero far finta di lavorare...cmq è il concorso più strano che ho fatto questo....pensa che a napoli hanno fatto in questi giorni il concorso nella ctp e ne erano tremila e i risultati sono usciti dopo due giorni.....qui sembra che devono scegliere il nuovo papa....

Commenta

credo di si a quest'ora di solito finisce la pausa caffe' e ora dovrebbero far finta di lavorare...cmq è il concorso più strano che ho fatto questo....pensa che a napoli hanno fatto in questi giorni il concorso nella ctp e ne erano tremila e i risultati sono usciti dopo due giorni.....qui sembra che devono scegliere il nuovo papa....
                      ahahahahah...vabbè io immagino che ci siano state anche tante "pastette" nella ctp...purtroppo qua si va avanti solo con le "sfogliatelle" e "babà"...
                      come stiamo inguaiati...ma tu concorri x la campania o un'altra regione?

Commenta

Sto operando...
                      X