Si io concorro per la campania!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggioSi io concorro per la campania!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggioD accordo io sono disponibilissimo!!!!!
Spero solo di essere tra quelli che hanno superato lo scritto!!!!!!!!!!!
Commenta
-
X chi fosse interessato:
Chi risiede in campania ( meglio napoli) ed e' interessato ad una preparazione completa per l'orale in diritto comunitario- penale-privato e pubblico ce un avvocato che fa questo da tempo...nel caso dovessi passare lo scritto ( si spera) io andro' da lui per vari motivi:
1) e' una persona competente
2) pur conoscendo benino la materia ho bisogno di essere seguito
3) faremo sicuramente le corse appena saputa la notizia
chi vuole partecipare mi puo contattare per formare gruppo di studio ( credo max 4 persone)
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioX chi fosse interessato:
Chi risiede in campania ( meglio napoli) ed e' interessato ad una preparazione completa per l'orale in diritto comunitario- penale-privato e pubblico ce un avvocato che fa questo da tempo...nel caso dovessi passare lo scritto ( si spera) io andro' da lui per vari motivi:
1) e' una persona competente
2) pur conoscendo benino la materia ho bisogno di essere seguito
3) faremo sicuramente le corse appena saputa la notizia
chi vuole partecipare mi puo contattare per formare gruppo di studio ( credo max 4 persone)
Commenta
-
Originariamente inviato da Babsy Visualizza il messaggiograzie economista posso far parte dei 4 nel caso passassi? solo che personalmente mi manca proprio l' a b c di queste materie ufff
certo...anche perche penso che sia un investimento necessario...non è un esame universitario che puoi ripetere se va male..qua ci si gioca un lavoro
onestamente io preferisco spendere ma affidarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiocerto...anche perche penso che sia un investimento necessario...non è un esame universitario che puoi ripetere se va male..qua ci si gioca un lavoro
onestamente io preferisco spendere ma affidarmi
che tu sappia di solito a quest'ora escono i risultati sul sito giusto? oggi è venerdì secondo me già stann con la "capa" al mare :-) nessuna novità all'orizzonte
Commenta
-
credo di si a quest'ora di solito finisce la pausa caffe' e ora dovrebbero far finta di lavorare...cmq è il concorso più strano che ho fatto questo....pensa che a napoli hanno fatto in questi giorni il concorso nella ctp e ne erano tremila e i risultati sono usciti dopo due giorni.....qui sembra che devono scegliere il nuovo papa....
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiocredo di si a quest'ora di solito finisce la pausa caffe' e ora dovrebbero far finta di lavorare...cmq è il concorso più strano che ho fatto questo....pensa che a napoli hanno fatto in questi giorni il concorso nella ctp e ne erano tremila e i risultati sono usciti dopo due giorni.....qui sembra che devono scegliere il nuovo papa....
come stiamo inguaiati...ma tu concorri x la campania o un'altra regione?
Commenta
Commenta