annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Certo in liguria sono stati un po' avari con i voti...

    mi stupisco un pò del fatto che però in liguria siano tutti liguri tranne 2 di cosenza e bari..e in puglia siano tutti pugliesi... ora..non credo che in puglia l abbiano fatto quelli del nord e quindi diciamo che "mi trovo"..ma sicuramente in liguria l avranno fatto anche quelli del centro sud... mmmm... aspetto di vedere i veneti...

    Commenta


      Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
      mi stupisco un pò del fatto che però in liguria siano tutti liguri tranne 2 di cosenza e bari..e in puglia siano tutti pugliesi... ora..non credo che in puglia l abbiano fatto quelli del nord e quindi diciamo che "mi trovo"..ma sicuramente in liguria l avranno fatto anche quelli del centro sud... mmmm... aspetto di vedere i veneti...
      ho dato uno sguado ai partecipanti in liguria e devo dire che la stragrande maggioranza era ligure..

      Commenta


        Scusate ma per la campania? non si sa ancora niente??

        Commenta


          ti ringrazio,sei stato gentilissimo!chissà quando usciranno quelli del lazio...

          Commenta


            Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
            mi stupisco un pò del fatto che però in liguria siano tutti liguri tranne 2 di cosenza e bari..e in puglia siano tutti pugliesi... ora..non credo che in puglia l abbiano fatto quelli del nord e quindi diciamo che "mi trovo"..ma sicuramente in liguria l avranno fatto anche quelli del centro sud... mmmm... aspetto di vedere i veneti...

            che votacci in Liguria...

            Commenta


              Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              che votacci in Liguria...
              diciamo anche che hanno fatto una strage...da 40 sono rimasti solo in 16 in liguria

              Commenta


                Liguria
                Partecipanti Passati %
                storico-artistici 40 16 40
                archeologici 10 6 60


                Puglia
                storico-artistici 15 10 67
                archeologici 15 6 40

                Commenta


                  Umbria
                  storico-artistici 41 31 75.6
                  archeologici 25 19 76

                  Commenta


                    buongiorno
                    ma come mai in umbria tanti centesimi nella valutazione mentre quui numeri belli tondi ....ma come sono i criteri di valutazione???

                    io attendo notizie per il fvg ma niente di niente ...nemmeno via telefonica con la direzione regionale...avete qualche notizia in più...grazie mille a tutti..ciao ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      Liguria
                      Partecipanti Passati %
                      storico-artistici 40 16 40
                      archeologici 10 6 60


                      Puglia
                      storico-artistici 15 10 67
                      archeologici 15 6 40

                      la percentuale è leggermente più alta perchè non si sono presentati tutti. ad esempio in Liguria per i beni storico artistici non erano 40 ma 33.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X