annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avviso per i Toscani: Noi dei beni archeologici siamo gli ultimi degli ultimi.. la prova scritta la facciamo l'8 giugno l'avviso ci è arrivato tramite e-mail e lettera raccomandata, quindi se aspettate i risultati delle vostre prove scritte considerate che prima probabilmente dovranno correggere noi.. comunque accidenti ho visto la media dei voti in Umbria stanno tutti sopra 90! ma una volta in Italia non c'era la fuga dei cervelli??

    P.S. qualcuno sa dove posso trovare le funzioni degli istituti ad autonomia speciale?

    Commenta


      l'8 giugnoooo? addio nini! qui non ne veniamo fuori +!

      Commenta


        Originariamente inviato da verdesoloverde Visualizza il messaggio
        qualcuno ha notizie per il Lazio? io ho chiamato ma nessuno ha risposto...
        anch'io ho provato a chiamare, ma erano già le cinque passate.... Comunque, per il Lazio pare, sembra, si dice che i RISULTATI verranno pubblicati a settembre.... mi astengo da commenti..

        Commenta


          vorrei sapere da chi ha superato la prova in umbria come giudicate i voti...nel senso se pensavate di prendere voti così alti o se avevate dubbi circa le cose scritte...pensavate di averlo fatto meglio o peggio?

          Commenta


            Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggio
            Ma porc...!!! allora ci sarà da aspettare! A questo punto spero si vada a dopo l'estate, così abbiamo + tempo per studiare...
            Posso chiderti che domande avevate? c'era qalcosa di inerente alla vostra regione come indicato sul bando? da noi no!
            ecco le domande:
            1- Un utente chiede un libro che in magazzino non c'è. Quali possono essere i motivi? che cosa verrà detto all'utente?
            2- identificazione e registrazione dell'utente.
            3- mezzi utili a trovare un documento in biblioteca.
            4- perchè un utenta frequenta un archivio?
            5- come rendere disponibili i documenti librari senza causarne il deterioramento?
            6- servizi offerti dalle biblioteche

            7- obbligo di versamento negli archivi di Stato
            8- consultabilità dei documenti archivistici e documenti riservati riservati
            9- servizi di accoglienza
            10- gli istituti autonomi

            11- obblighi del datore di lavoro riferiti ull'utilizzo di videoterminali
            12- importanza dell'informazione nel programma di prevenzione nazionale ( questa in particolare non è scritta correttamente, ma anche nella versione originale ha dato adito a 1000 interpretazioni diverse...)

            Commenta


              Bravi gli umbri...a saperlo avrei fatto domanda spero solo che davvero non se ne parli a settembre ....che lentezza ...

              Commenta


                Allora agli amici che hanno fatto il concorso in Campania oggi ho kiamato (scusate la k ma me romp o bip di scrivere x intero...e pigliatevela a ridere "ke è meglio" come disse puffo quattrokki :-) la direzione regionale mi hanno detto ke nn si sa ancora niente e di rikiamare fra 2 o 3 giorni di mattina...vi lascio il numero così magari li bombardiamo sperando in una risposta...il num. è 081 2464111 teniamoci informati

                Commenta


                  scusate, qualcuno sa le lettere estratte per l'orale in lazio?

                  Commenta


                    Aiuto!!! Non mi si apre il file del mibac con i risultati dell'umbria!! A voi si apre?
                    Ah dimenticavo...Buongiorno a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
                      scusate, qualcuno sa le lettere estratte per l'orale in lazio?
                      ciao reg.io ho sentito dire da altri che era stata estratta la lettera F.tu hai qualche novità?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X