si sono io! come è andata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
A dire il vero non ne ho idea. Un paio di risposte le ho improvvisate, e una o due non le sapevo proprio (la chiesa di Lecce), e ho scritto un po' a caso. Per fortuna non posso recriminare perché con le tracce non estratte sarei andata anche peggio.
Direi che dipende molto dal peso relativo che avranno le domande nel giudizio della commissione.
A te come è andata?
Commenta
-
ordinamento e sicurezza meglio di storia dell'arte! come penso di averti detto anche il giorno d'esame mi ero preparato sui luoghi della cultura e a quelli ho risposto. La domanda sulla cattedrale di bitonto l'ho improvvisata parlando del romanico in genere come per De Nittis! Ho trovato veramente indegna la domanda sui varchi di sicurezza che neanche chi forse le fa le porte conosce i dettagli tecnici!
Commenta
-
ma quella sui maniglioni antipanico che non è uscita era anche meglio!
Per il resto della penisola: la commissione della Puglia per i beni architettonici aveva preparato una domanda sulle "caratteristiche dei maniglioni antipanico" che per fortuna non è stata estratta. La mia risposta avrebbe potuto essere solo "Ecché so' viggile del fuoco iooo??".
Commenta
-
cmq... veneti com è andata a voi???[/QUOTE]
allora ti dico, io ho fatto stupendamente donatello, canaletto e tintoretto, sul gotico ho scritto facendo due esempi ma potevo fare meglio, mantegna ho citato solo Andrea da Murano e compagnia, sulla cupola..........ho detto che l'ha fatta brunelleschi, ho detto che aveva problemi per la sua monumentalita', tamburo e costoloni, catene ed assi e i mattoni si autosostengono. Per il resto ho risposto in modo un po' impreciso su una della sicurezza e non ho spiegato l'integrazione dei servizi aggiuntivi. mah che dire? non saprei
Commenta
-
Originariamente inviato da Dodicesimo73 Visualizza il messaggiosai qualcosa sui tempi di correzione? Io credo ma soprattutto spero che qualora riuscissi a passare non ci facciano fare l'esame a fine luglio. Che pensi?
Per il resto, vedo che ogni commissione si sta regolando in modo diverso (l'Umbria va a razzo, il Lazio non si muove prima di settembre), anche se il fatto che noi siamo pochi può farci temere per l'estate (speriamo di non toccare di nuovo i 47° e di dover pure studiare...).
Commenta
-
ti lascio la mia mail savino73@tiscali.it se so qualcosa anch'io ti scrivo. Io temo che decideranno all'ultimo nel nostro caso visto che comunque siamo pochi. Però se vuoi che ti dica come la penso conoscendo il modo di ragionare di questi personaggi farsi luglio a lavorare quando anche in una mezza settimana di settembre finirebbero il tutto mi sembra poco probabile
Commenta
Commenta