annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq in umbria son passati l'80 % altissima pero bisogna pensare che la commisione era tenera e le tracce facili...noi in toscana avevamo adolf hitler come presidente ( non mi posso dimenticare la ripsosta che ha dato a una poverina che aveva sbagliato a scrivere le domande negli spazi dei fogli....SONO PROBLEMI SUOI!!!)
    e in piu le tracce sono quelle che sono se passe anche l '80% in toscana sarebbero 231 all 'orale ma non credo a noi abbasseranno la percentuale al 50 %

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      azz...tutti esperti di inventiva...io ho preferito non sparale troppo grosse..cmq ho notato che bene o male sono tutti compiti equivalenti...speriamo bene perche poi all'orale me li mangio per fortuna poi saranno materie mie quelle di diritto ( sempre se passo)

dai, come fai a dirlo così...
      i contenuti forse saranno simili...ma poi ognuno ha un proprio stile nell'esporre l'argomento e la cosa ha di certo importanza nella valutazione globale...

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        31 passati per otto posti messi a concorso...
        bhè ci sarà una bella lotta agli orali...
        e se la tendenza sarà quella di portare così tante persone all'ultima prova la prevedo anche per le altre regioni...
        Mi è stato riferito (voce interna ad una soprintendenza campana... quindi prendetela col beneficio di inventario e - mi raccomando - niente strali, drammoni o ipotesi di complotto se poi si rivela infondata ) che l'orientamento generale delle commissioni esaminatrici dovrebbe essere improntato al seguente principio: giacchè i posti ufficiali sono 397 ma, come in ogni concorso - e pare che questo non farà eccezione - quelli realmente necessari sono di più (si ipotizza che possano essere anche il doppio, su scala nazionale, non so però in che modo distribuiti per le singole regioni), le commissioni potrebbero far passare allo scritto un numero di persone sufficientemente ampio, idem all'orale, costituendo quindi una graduatoria abbastanza nutrita da cui attingere per le assunzioni anche in tempi successivi.

Questo mi hanno riferito e questo dico. Mi auguro che sia vero, anche perchè apre la strada alla prospettiva che, se non proprio tutti gli idonei agli iscritti almeno una parte consistente di quelli che superino l'orale possano avere la ragionevole speranza di essere assunti. Me lo auguro chiaramente per me, e anche per voi.

Commenta

www.laziobeniculturali.it
          se no prova a cercare sul sito del mibac

Commenta

Originariamente inviato da Dodicesimo73 Visualizza il messaggio
            amalia come ti è andata la prova?
            Io lo scritto l'ho fatto in Puglia, non in Lazio. Ti interessa lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
              Il numero della direzione del Lazio non mi serve più , e ho notizie di seconda mano per gli F3 del Lazio: pare che la commissione si riunirà per esaminare gli scritti...a settembre.

ciao, ma come hai avuto questa notizia??è una fonte affidabile???

Commenta

Originariamente inviato da falce74 Visualizza il messaggio
                www.laziobeniculturali.it
                se no prova a cercare sul sito del mibac
                Grazie!

Commenta

si anche io ho avuto conferma....a settembre x il Lazio!il problema è che non riescono ad "organizzarsi" e dato che siamo molti hanno rimandato a dopo le vacanze!

Commenta

amalia anch'io l'ho fatto in puglia!

Commenta

sei mica l'economista?

Commenta

Sto operando...
                      X