annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    bretella ha dato poco rilevanza allo studio degli enti territoriali ( regione provincia comune città metropolitane) invece secondo me vanno fatti bene sono citati continuamente
    io non so che dire, mi sarei data dei voti, mi sono fatta due conti e magari per una botta di **** potrei averlo passato di un soffio..............Penso che giochero' d'azzardo fino alla fine, effettivamente non ho fatto una catastrofe, non ho sbagliato nessuna domanda. Mi dispiacerebbe passare di pochissimo e aver perso un mese di studio solo per il mio pessimismo.........
    Caro economista, tu che sei del ramo, mi potresti aiutare un pochino? Io non so neanche cosa vuol dire la parola diritto.......Tanto per capire che scartare e a cosa dare importanza ben accetto l'aiuto di tutti e grazie mille

Commenta

Si ma...io non ci metto il pensiero perchè ho fatto C--ARE
      Sul fatto che dice economista è vero. Si può fare un brillante orale (ovviamente chi supera) pur avendo il minimo allo scritto.

Commenta

Ah scordavo di chiedere a tutti i campani in ascolto, effettivamente dovrei andare a napoli verso la meta' giugno, qualcuno mi saprebbe indicare un posto dove poter andare a dormire? Sono senza pretese, basta che sia pulito, qui a venezia lasciano un po' a desiderare..............GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

quanti di voi hanno risposto in modo corretto e completo a tutte e 6 domande di storia dell'arte?

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            Ah scordavo di chiedere a tutti i campani in ascolto, effettivamente dovrei andare a napoli verso la meta' giugno, qualcuno mi saprebbe indicare un posto dove poter andare a dormire? Sono senza pretese, basta che sia pulito, qui a venezia lasciano un po' a desiderare..............GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
            a Napoli???

Commenta

Io, sinceramente, trovo le domande fatte in Toscana (a parte la storia dell'arte) per nulla difficili, anzi.
              A noi hanno chiesto le norme di sicurezza degli apparati elettrici, le procedure di trasporto del bene culturale, e le procedure da effettuare in caso di restauro. Ditemi voi.

Che vi lamentate a fare.... magari avessero chiesto cose cosi banali anche in Sardegna!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                a Napoli???
                si' o in qualche posto limitrofo non troppo distante

Commenta

Originariamente inviato da Dabesozzo Visualizza il messaggio
                  Io, sinceramente, trovo le domande fatte in Toscana (a parte la storia dell'arte) per nulla difficili, anzi.
                  A noi hanno chiesto le norme di sicurezza degli apparati elettrici, le procedure di trasporto del bene culturale, e le procedure da effettuare in caso di restauro. Ditemi voi.

Che vi lamentate a fare.... magari avessero chiesto cose cosi banali anche in Sardegna!
                  peccato che le domande di sicurezza fossero solo 2 mentre quelle di arte 6 e che in media ponderata pesino di più...
                  e poi, come dire, ad ognuno il suo tormento...
                  a te la sicurezza e a noi l'arte

senza offesa, eh...

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    si' o in qualche posto limitrofo non troppo distante
                    un mio amico ha un b&b in zona via foria...
                    magari chiedo se vuoi
                    hai un contatto msn?
                    qui siamo troppo ot

Commenta

perchè tu in sardegna conosci i musei statali e quelli non statali?

Commenta

Sto operando...
                      X