Originariamente inviato da pan
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 diciamo che voi avete ragionato in chiave di paesaggio urbanistico...io ho scelto, forse anche un pò istintivamente, (è stata la prima domanda cui ho risposto), Castel Sant'Angelo, dove arriviamo fino al Settecento con l'angelo bronzeo sulla sommità...oddio, spero di aver fatto bene...l'ho scelto anche perchè lo conosco molto bene, ci sono stata varie volte e lo amo particolarmente...ma forse c'erano esempi di stratificazioni giunte in tempi ancora più recenti.
 
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 anch'io sono abbastanza soddisfatta, ho risposto a tutte le domande...certo, qualche imprecisione qua e là, qualche cosa che se tornassi indietro cambierei, ma tutto sommato...ragazzi, non voglio illudermi...voglio solo aspettare serenamente i risultati...Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiomeno male, sono in compagnia...stamattina alle 7.15 mi sono ritrovata con gli occhi spalancati! non c'è stato niente da fare! sei soddisfatta della prova di ieri? come pensi sia andata?
 
 che confusione! l'adrenalina è scesa finalmente! l'impressione sia a caldo che a freddo è che è stata una prova molto tosta! sono comunque soddisfatta anche se so di aver sbagliato delle parti, e tu?
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ho scelto il Vittoriano unicamente perché lo avevo riletto poche ore prima, in albergo.. ahahha Come ho spesso detto, la mia preparazione era davvero sconcertante, per questo ho preso tutto alla leggera e sono comunque molto soddisfatto della mia prova... Credo che la risposta mia e di Pan sia comunque valutata bene dalla commissione, insomma.... almeno un 6 lo dovrebbe valere, se articolata come si deve... Ma preferisco non avventurarmi in considerazioni di questo tipo... Non passerò all'orale perché ho ciccato completamente il dipinto dei caravaggeschi (e sì che io adoro i caravaggeschi) citando un dipinto che è a Firenze, mauehuhauheha... perché ho risposto in maniera confusa e mooooolto parziale alla domanda sulla riproduzione... perché non ho citato articolo alcuno, perché ho fatto diverse cancellature, perché non ho citato nessuna residenza Borghesi (auheuuaheuhauheuh), perché non ho centrato pienamente la data dell'"Apollo e Dafne" (ma di poco) e perché a volte sono stato un po' "sofista" e critico.. e più che citare opere e spiegare elementarmente ho fatto analisi da studioso... Ma resta una grande soddisfazione a titolo personale, anzi... io che mi ero convinto di non far mai più concorsi, mi sento incentivato a riprovare in futuro... Ognuno trae la "lezione" che gli pare dalle proprie esperienze... Io, almeno nell'ultimo mese, me la sono goduta, e non cambierei niente! Come ho spesso detto, la mia preparazione era davvero sconcertante, per questo ho preso tutto alla leggera e sono comunque molto soddisfatto della mia prova... Credo che la risposta mia e di Pan sia comunque valutata bene dalla commissione, insomma.... almeno un 6 lo dovrebbe valere, se articolata come si deve... Ma preferisco non avventurarmi in considerazioni di questo tipo... Non passerò all'orale perché ho ciccato completamente il dipinto dei caravaggeschi (e sì che io adoro i caravaggeschi) citando un dipinto che è a Firenze, mauehuhauheha... perché ho risposto in maniera confusa e mooooolto parziale alla domanda sulla riproduzione... perché non ho citato articolo alcuno, perché ho fatto diverse cancellature, perché non ho citato nessuna residenza Borghesi (auheuuaheuhauheuh), perché non ho centrato pienamente la data dell'"Apollo e Dafne" (ma di poco) e perché a volte sono stato un po' "sofista" e critico.. e più che citare opere e spiegare elementarmente ho fatto analisi da studioso... Ma resta una grande soddisfazione a titolo personale, anzi... io che mi ero convinto di non far mai più concorsi, mi sento incentivato a riprovare in futuro... Ognuno trae la "lezione" che gli pare dalle proprie esperienze... Io, almeno nell'ultimo mese, me la sono goduta, e non cambierei niente!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioHo scelto il Vittoriano unicamente perché lo avevo riletto poche ore prima, in albergo.. ahahha Come ho spesso detto, la mia preparazione era davvero sconcertante, per questo ho preso tutto alla leggera e sono comunque molto soddisfatto della mia prova... Credo che la risposta mia e di Pan sia comunque valutata bene dalla commissione, insomma.... almeno un 6 lo dovrebbe valere, se articolata come si deve... Ma preferisco non avventurarmi in considerazioni di questo tipo... Non passerò all'orale perché ho ciccato completamente il dipinto dei caravaggeschi (e sì che io adoro i caravaggeschi) citando un dipinto che è a Firenze, mauehuhauheha... perché ho risposto in maniera confusa e mooooolto parziale alla domanda sulla riproduzione... perché non ho citato articolo alcuno, perché ho fatto diverse cancellature, perché non ho citato nessuna residenza Borghesi (auheuuaheuhauheuh), perché non ho centrato pienamente la data dell'"Apollo e Dafne" (ma di poco) e perché a volte sono stato un po' "sofista" e critico.. e più che citare opere e spiegare elementarmente ho fatto analisi da studioso... Ma resta una grande soddisfazione a titolo personale, anzi... io che mi ero convinto di non far mai più concorsi, mi sento incentivato a riprovare in futuro... Ognuno trae la "lezione" che gli pare dalle proprie esperienze... Io, almeno nell'ultimo mese, me la sono goduta, e non cambierei niente! Come ho spesso detto, la mia preparazione era davvero sconcertante, per questo ho preso tutto alla leggera e sono comunque molto soddisfatto della mia prova... Credo che la risposta mia e di Pan sia comunque valutata bene dalla commissione, insomma.... almeno un 6 lo dovrebbe valere, se articolata come si deve... Ma preferisco non avventurarmi in considerazioni di questo tipo... Non passerò all'orale perché ho ciccato completamente il dipinto dei caravaggeschi (e sì che io adoro i caravaggeschi) citando un dipinto che è a Firenze, mauehuhauheha... perché ho risposto in maniera confusa e mooooolto parziale alla domanda sulla riproduzione... perché non ho citato articolo alcuno, perché ho fatto diverse cancellature, perché non ho citato nessuna residenza Borghesi (auheuuaheuhauheuh), perché non ho centrato pienamente la data dell'"Apollo e Dafne" (ma di poco) e perché a volte sono stato un po' "sofista" e critico.. e più che citare opere e spiegare elementarmente ho fatto analisi da studioso... Ma resta una grande soddisfazione a titolo personale, anzi... io che mi ero convinto di non far mai più concorsi, mi sento incentivato a riprovare in futuro... Ognuno trae la "lezione" che gli pare dalle proprie esperienze... Io, almeno nell'ultimo mese, me la sono goduta, e non cambierei niente!
 oddio...io sono presa dai sensi di colpa perchè giò so che nn ho studiato bene quanto avrei dovuto...
 e cmq ti avevo scritto qualche post fa...proprio a me che t'avevo promesso mollettina ed evidenziatore!!!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 E perché, Angae... non dovresti darmeli????? Ma a te come è andata la prova? In tutto questo bailamme, mi sono completamente dimenticato di dove molti di voi l'hanno fatta, ahhhhhhhhhhhhh... Oppure ancora la devi fare?????????????? Ma a te come è andata la prova? In tutto questo bailamme, mi sono completamente dimenticato di dove molti di voi l'hanno fatta, ahhhhhhhhhhhhh... Oppure ancora la devi fare??????????????
 Sensi di colpa... mmmmmm: se dovessi avere sensi di colpa, non è certo per le risposte sbagliate che ho dato, ma per non aver studiato una mazza per un mese e mezzo abbondante.. Ma è stata una mia scelta, nessuno me lo ha imposto.. quindi mi sento tranquillissimo! Poi, comunque... è stata una prova "tostina" e comunque nel consegnare il mio foglio ho buttato un occhio e ho visto anche tanti spazi vuoti sui fogli degli altri... Quindi ora si tratta di vedere anche come sarà il criterio di valutazione... Così come non è detto che coloro che hanno risposto a tutte le domande hanno risposto bene.. ad esempio so di una ragazza che ha sbagliato del tutto la domanda sulla Galleria di Arte Moderna, avendo parlato di Burri, mentre si chiedeva di parlare di un artista dell'Ottocento!!! Come non ho fatto nessun toto-domanda, così non ho intenzione di fare nessun pronostico sul superamento del turno (sembra la Champions League!!!!) Aspetto senza illusioni e senza patemi... non mi mancano certo le cose da fare, in caso negativo
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioE perché, Angae... non dovresti darmeli????? Ma a te come è andata la prova? In tutto questo bailamme, mi sono completamente dimenticato di dove molti di voi l'hanno fatta, ahhhhhhhhhhhhh... Oppure ancora la devi fare?????????????? Ma a te come è andata la prova? In tutto questo bailamme, mi sono completamente dimenticato di dove molti di voi l'hanno fatta, ahhhhhhhhhhhhh... Oppure ancora la devi fare??????????????
 Sensi di colpa... mmmmmm: se dovessi avere sensi di colpa, non è certo per le risposte sbagliate che ho dato, ma per non aver studiato una mazza per un mese e mezzo abbondante.. Ma è stata una mia scelta, nessuno me lo ha imposto.. quindi mi sento tranquillissimo! Poi, comunque... è stata una prova "tostina" e comunque nel consegnare il mio foglio ho buttato un occhio e ho visto anche tanti spazi vuoti sui fogli degli altri... Quindi ora si tratta di vedere anche come sarà il criterio di valutazione... Così come non è detto che coloro che hanno risposto a tutte le domande hanno risposto bene.. ad esempio so di una ragazza che ha sbagliato del tutto la domanda sulla Galleria di Arte Moderna, avendo parlato di Burri, mentre si chiedeva di parlare di un artista dell'Ottocento!!! Come non ho fatto nessun toto-domanda, così non ho intenzione di fare nessun pronostico sul superamento del turno (sembra la Champions League!!!!) Aspetto senza illusioni e senza patemi... non mi mancano certo le cose da fare, in caso negativo
 a lisè vatt a cucca!!!!!  
 nun e capit...
 i sensi di colpa li ho io perchè non ho studiato bene...e questo ti fa capire che la prova devo ancora sostenerla...martedì in toscana...uff...non ne posso più di sti libri
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Uhhhhhhhhhhhhhhh, come sei cattivaaaaa, mauheuhauhe
 
 Su su, ti lascio la mia e-mail così, se ti va, ti faccio un po' di ripetizione virtuale, ti interrogooooooooo :P
 Oppure mi puoi azzeccare le punte con i tuoi sfoghi, io sono una spugna, assorbo molto bene.. ahahahah
 lisergyco77@yahoo.it... così poi stabiliamo un appuntamento e mi dai evidenziatore e mollettina, olè
 Commenta


Commenta