annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per verdesoloverde

meno male, sono in compagnia...stamattina alle 7.15 mi sono ritrovata con gli occhi spalancati! non c'è stato niente da fare! sei soddisfatta della prova di ieri? come pensi sia andata?

che confusione! l'adrenalina è scesa finalmente! l'impressione sia a caldo che a freddo è che è stata una prova molto tosta! sono comunque soddisfatta anche se so di aver sbagliato delle parti, e tu?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      Ho deciso che il 26 andro' a sostenere la prova indossando il cilicio...ripetendo penitenziagita e autofustigandomi
      ma dai Jocker conosco la tua preparazione e sei un asso e non avrai di certo problemi!!!!!!!!!!!

Commenta

Domani tocca a me, archeologici Lombardia...una delle regioni praticamente assente nella discussione.
        A tal proposito...ho cercato, invano, gli argomenti di archeologia della Lombardia per F1.
        Ne sapete nulla? Lo so che è "fuori tema", ma chiedo una mano

Commenta

Originariamente inviato da Stelly Visualizza il messaggio
          Domani tocca a me, archeologici Lombardia...una delle regioni praticamente assente nella discussione.
          A tal proposito...ho cercato, invano, gli argomenti di archeologia della Lombardia per F1.
          Ne sapete nulla? Lo so che è "fuori tema", ma chiedo una mano
          ho provato a cercali ma non li ho trovati..mi dispiace...in bocca al lupo per domani!!!

Commenta

Crepi!!!!!! Grazie comunque

Commenta

Non capisco il motivo per cui in alcune regione i commissari abbaino detto che gli orali si sarebbero svolti a breve così come le correzioni, mentre in altre abbiano riferito date molto più lontane...Le varie regioni si possono muovere autonomamente?

Commenta

mamma più passano i gg più fannoo domande bastarde....no io mi rifiuto di fare anche la roba penale

-gli enti di viglilanza previsti dalla legge ke effttuano la sicurezza
                qualcuno mi sa dire come ha risposto?

Commenta

Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggio
                  mamma più passano i gg più fannoo domande bastarde....no io mi rifiuto di fare anche la roba penale

-gli enti di viglilanza previsti dalla legge ke effttuano la sicurezza
                  qualcuno mi sa dire come ha risposto?
                  mah io avrei detto asl, vigili del fuoco e ispettori del ministero per il lavoro la salute e le politiche sociali

Commenta

ciao ragazzi!grazie a tutti quelli che hanno postato le domande...almeno ci stiamo facendo un'idea di quello che ci aspetta!!!
                    x i ragazzi del veneto beni sto-art-arc... ma voi i musei civici li fate?indendo x es...studiate cà rezzonico solo in quanto palazzo veneziano del longhena ecc..o anche come museo del '700?
                    grazie e buono studio a tutti quelli che ancora devono affrontare lo scritto!!!

Commenta

In bocca al lupo a tutti e grazie

Ciao a tutti!
                      Alla fine anch'io ho deciso di sostenere la prova nel Lazio pur avendo mollato lo studio da più di un mese. Tra l'altro credo di aver conosciuto un altro forumista, Andre08... sul ponte prima di arrivare a via di san michele... non pensate male, non volevamo buttarci nel Tevere!
                      Ho visto che le domande sono già state postate, quindi non sono intervenuta, intervengo ora sia per fare un in bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono sostenere la prova sia per ringraziare e salutare tutto il forum. Il mio scritto non è andato bene, nutro pochissime speranze; sono stata attiva nel forum soprattutto nella fase delle preselezioni, penso che alla fine siamo stati un bel gruppo punto di riferimento fondamentale per me in questo concorso dove gli avvisi del mibac erano più volti a confondere che a chiarire.
                      Faccio il tifo per voi, e in generale per chi si impegna ad andare avanti con le sole proprie forze, per trovare un lavoro che faccia sperare in un futuro migliore.
                      Ciao ciao,
                      Francesca

Commenta

Sto operando...
                      X