annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie elisag80

    bene, boh spero nella fortuna

    Commenta


      crepi il lupo
      in bocca al lupo anche a te, Fransec

      Commenta


        Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Alla fine anch'io ho deciso di sostenere la prova nel Lazio pur avendo mollato lo studio da più di un mese. Tra l'altro credo di aver conosciuto un altro forumista, Andre08... sul ponte prima di arrivare a via di san michele... non pensate male, non volevamo buttarci nel Tevere!
        Ho visto che le domande sono già state postate, quindi non sono intervenuta, intervengo ora sia per fare un in bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono sostenere la prova sia per ringraziare e salutare tutto il forum. Il mio scritto non è andato bene, nutro pochissime speranze; sono stata attiva nel forum soprattutto nella fase delle preselezioni, penso che alla fine siamo stati un bel gruppo punto di riferimento fondamentale per me in questo concorso dove gli avvisi del mibac erano più volti a confondere che a chiarire.
        Faccio il tifo per voi, e in generale per chi si impegna ad andare avanti con le sole proprie forze, per trovare un lavoro che faccia sperare in un futuro migliore.
        Ciao ciao,
        Francesca
        Dimenticavo... nella lista di domande del profilo archivistico Lazio non ho visto
        - quali sono gli istituti che conservano il materiale archivistico
        mentre quella sulle mostre ed esposizioni riguardava le mostre e le esposizioni all'estero (può essere che qualcuno l'abbia già precisato, ma non ho potuto leggere tutti i post).

        Commenta


          Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Alla fine anch'io ho deciso di sostenere la prova nel Lazio pur avendo mollato lo studio da più di un mese. Tra l'altro credo di aver conosciuto un altro forumista, Andre08... sul ponte prima di arrivare a via di san michele... non pensate male, non volevamo buttarci nel Tevere!

          Francesca
          Si, ero proprio io Dì la verità, la tentazione di fare il salto prima del concorso era tanta ....a parte gli scherzi, neppure io sono ottimista circa i risultati....e questo, anche se in parte è dovuto alle domande che ci sono capitate, per il resto è "colpa" mia: se avessi affrontato lo studio in maniera più dettagliata e graduale, sarebbe andata diversamente...

          Comunque... in bocca al lupo a te e a tutti gli altri....è comunque un piacere sapere che qualcuno qui dentro ce l'ha fatta....

          Commenta


            Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!grazie a tutti quelli che hanno postato le domande...almeno ci stiamo facendo un'idea di quello che ci aspetta!!!
            x i ragazzi del veneto beni sto-art-arc... ma voi i musei civici li fate?indendo x es...studiate cà rezzonico solo in quanto palazzo veneziano del longhena ecc..o anche come museo del '700?
            grazie e buono studio a tutti quelli che ancora devono affrontare lo scritto!!!
            io non li avevo manco guardati, ma adesso due parole bisogna pur saperle. Ca rezzonico e' facile basta sapere Longhena a grandi linee e fare un paragone con Ca pesaro (anche se e' stato finito il primo da massari e il secondo da Gaspari mi pare) e sapere qualcosa su vedutisti e ritrattisti del 700 e dire che c'e' quella maledetta farmacia.............Per il correr so che e' un esempio di soppressione napoleonica ed il palazzo e' di stampo neoclassico reinterpretato e fine. Mi pare un po' poco, daro' una letta in questi giorni.


            Ma secondo voi bisogna sapere anche qualcosa sull'arte del vetro????????

            Commenta


              Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggio
              grazie elisag80

              bene, boh spero nella fortuna
              benon, semo in dò in bocca al lupo

              Commenta


                Però strano che finora non abbiano fatto neppure una domanda sui compiti del Segretariato Generale...

                Commenta


                  Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                  Però strano che finora non abbiano fatto neppure una domanda sui compiti del Segretariato Generale...
                  nooo, non chiamarla, ti prego!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                    Però strano che finora non abbiano fatto neppure una domanda sui compiti del Segretariato Generale...
                    Io sarei felice se uscisse

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Io sarei felice se uscisse

                      concordo pienamente con te! Finora non è mai uscita, speriamo che la commissionece la riservi a noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X