annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    la scelta ora sta: il 26 vado in spiaggia o a fare shopping?
    Io shopping...

    Commenta


      Colonna traiana? Conosco bene la colonna infame, la colonn e mammeta, la colonna
      troiona ma questa qui mi sfugge ...a me chiederanno l'unghia destra del mignolo dell'angelo disegnato dall'allievo del beato angelico...beato chi la sa

      Commenta


        Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        Io shopping...
        grazie allora vada per lo shopping, tanto ormai non ci resta che piangere

        Commenta


          per domani propongo a tutti un tuffo nel Tevere che scorre proprio vicino al complesso del San Michele...rincorsa alla Thelma e Louise......

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            Colonna traiana? Conosco bene la colonna infame, la colonn e mammeta, la colonna
            troiona ma questa qui mi sfugge ...a me chiederanno l'unghia destra del mignolo dell'angelo disegnato dall'allievo del beato angelico...beato chi la sa
            LoL...

            Cmq davvero regà rido per non piangere

            Commenta


              no dai facciamo i tradizionalisti, a sto punto sesso droga e rock'n'roll..........

              Commenta


                se ..

                Se davvero hanno chiesto cio' che sta trapelando, deduco che la 81/08 non sia sufficiente! Potevano anche precisare i testi su cui studiare e se venivano soddisfatti dal Maggioli..
                i rilievi della colonna traiana: la so a grandi linee anche se non vado per il Lazio ma mi sembra una domanda troppo particolareggiata per chi non si deve presentare come guida turistica!Cosi' non erano sufficienti neppure gli istituti...
                e' un terno al Lotto, mi passa ancor piu' la voglia di star su' a studiare!

                Commenta


                  confido in chi è più lucido di me...ma il responsabile per la sicurezza è il responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione? nel T.U con c'è , è uscito da qualche altra normativa...speriamo di no....mamma mia mi mancano proprio le basi....
                  Io sto incasinata al massimo anche con il codice urbani:
                  verifica della sussistenza dell'interesse culturale: è il procedimento che riguarda i beni mobili e immobili appartenenti a sogg pubblici,persone giuridiche senza fine di lucro, enti ecclesiastici civilmente riconosciuti.
                  si tratta di verificare la sussistenza dell'interesse archeologico, artistico, storico, etnoantropologico. Se ne occupa il competente organo del ministero cioè?
                  la soprintendenza che istruisce il provvedimento o il Direttore Regionale?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggio
                    Se davvero hanno chiesto cio' che sta trapelando, deduco che la 81/08 non sia sufficiente! Potevano anche precisare i testi su cui studiare e se venivano soddisfatti dal Maggioli..
                    i rilievi della colonna traiana: la so a grandi linee anche se non vado per il Lazio ma mi sembra una domanda troppo particolareggiata per chi non si deve presentare come guida turistica!Cosi' non erano sufficienti neppure gli istituti...
                    e' un terno al Lotto, mi passa ancor piu' la voglia di star su' a studiare!
                    credo che per chi concorra per il lazio la domanda sulla colonna traiana non fosse troppo difficile..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
                      confido in chi è più lucido di me...ma il responsabile per la sicurezza è il responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione? nel T.U con c'è , è uscito da qualche altra normativa...speriamo di no....mamma mia mi mancano proprio le basi....
                      Io sto incasinata al massimo anche con il codice urbani:
                      verifica della sussistenza dell'interesse culturale: è il procedimento che riguarda i beni mobili e immobili appartenenti a sogg pubblici,persone giuridiche senza fine di lucro, enti ecclesiastici civilmente riconosciuti.
                      si tratta di verificare la sussistenza dell'interesse archeologico, artistico, storico, etnoantropologico. Se ne occupa il competente organo del ministero cioè?
                      la soprintendenza che istruisce il provvedimento o il Direttore Regionale?
                      ma infatti..il responsabile della sicurezza chi è? io l'avrei interpretato come il resp serv prev e prot

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X