annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una cena tutti insieme per condividere questa MIRABILIANTE esperienza...che ne dite?

Almeno ci si rilassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono esauritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Ah, marinaio.. e allor simm' paisan??? Sta bben' Sì, penso proprio che le certezze dobbiamo darcele da noi, perché Mibac significa: Ministero per gli isterismi e le brutali angherie della coscienza! Ancora non si era capito?? Ho chiamato anche per questo: mi è stato risposto che vanno studiati pure i decreti usciti dopo! Ha chiamato un amico: gli è stato risposto che vanno studiati i decreti fino all'agosto 2008... Se provassi a richiamare mi direbbero: vanno studiati tutti i decreti futuri che ancora devono passare per l'anticamera delle chiocche del Cardinale Malachia Bondi! Poi ho spedito una durissima mail al Ministero che manco le inchieste dell'"Espresso", ergo: non mi sogno più di entrare in contatto con il suddetto organo!

@ Milady... ehhhhhhhhhhh... a quel che ho letto, c'entrano solo il Direttore amministrativo e il Direttore dell'Istituto superiore per la conservazione e il restauro, che afferiscono al Segretario Generale.. I Musei sono organi dell'amministrazione periferica del Ministero, ma almeno nei decreti che ho letto non ho mai sentito parlare di Direttori... Per quanto riguarda gli uffici dirigenziali non generali periferici, beh... li hai citati.. sono gli istituti speciali e dotati di autonomia particolare (per quanto attiene agli uffici generali centrali) e sono tutte le varie Soprintendenze (per quanto attiene alle Direzione Regionali) Almeno questo è ciò che ho capito io, dopo tre bicchieri pieni pieni di vino rosso appena trangugiati per dimenticarmi di 'sto concorso
      MIBAC

M emorizzare
      I stituti
      B ene
      A
      C azzo

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
        Ehm, Dio solo sa quanto mi dispiace deluderti, Marinaio... ma il decreto esiste e come: è proprio il DM 18 giugno 2008 sull'articolazione degli uffici dirigenziali non generali! All'allegato 3 descrive nel dettaglio tutti i compiti dei vari uffici (nella fattispecie, dei 4 uffici della Direzione Generale che tu hai citato). Ma visto che questo decreto lo hai già citato anche tu, il che significa che lo conosci, allora su cosa ti arrovelli?? Sono proprio quelli gli uffici non dirigenziali.. Ho notato che sul sito del Ministero hanno mantenuto solo il Codice dei Beni Culturali nella sezione dedicata alla normativa, chissà come mai!

Una richiesta davvero accorata: se qualcuno ha avuto l'ardire di farsi dei quadri sinottici per districarsi sull'insopportabile testo della sicurezza (che ormai penso che non prenderò in considerazione, mi procura dolore fisico) sarebbe così gentile da contattarmi in privato: lisergyco77@yahoo.it?
        azz! lisergy...sei proprio preparato/a...
        e brav!!!!
        ma mica concorri in toscana??eheheeh
        schemi non ne ho fatti, ma se qualcuno li avesse postate, please

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          MIBAC

M emorizzare
          I stituti
          B ene
          A
          C azzo
          ma no, dai che dici....

Commenta

Grazie a Lisergy e a Marinaioperduto per il confronto cmq mi sono posta il problema dei musei in un'ottica di risposta sintetica parlerò in generale di istituti dipendenti dalle D.R. (soprintendenze di settore, archivi di stato, biblioteche statali/nazionali)...sperando che sti musei non c'entrino veramente un cavolo!
            concordo pienamente sul togliere, togliere, togliere!!!!!! e resistere, resistere, resistere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
              Grazie a Lisergy e a Marinaioperduto per il confronto cmq mi sono posta il problema dei musei in un'ottica di risposta sintetica parlerò in generale di istituti dipendenti dalle D.R. (soprintendenze di settore, archivi di stato, biblioteche statali/nazionali)...sperando che sti musei non c'entrino veramente un cavolo!
              concordo pienamente sul togliere, togliere, togliere!!!!!! e resistere, resistere, resistere!!!!!

quindi tu non hai studiato i musei? hai interpretato gli istituti le soprintendenze di settore, archivi di stato, biblioteche statali/nazionali?

Commenta

....secondo il mio parere, gli archivi e le biblioteche sono di competenza delle soprint. archivistiche.

Commenta

ciao ragazzi ho problemi con la connessione internet e quindi sono venuto a sapere solo ora del fatto dei testi di legge!!! era meglio non saperlo...secondo me non ammettono nulla! cià cià

Commenta

ragazzi

io sono completamente esurita.....
                    leggo quotidianamente il vostro forum, ormai non sto facendo quasi più niente troppo nauseata....

io parto da milano, e concorro per i beni architettonici firenze....a chiunque partirà da milano, mettiamoci d'accordo, così ci possiamo vederee!

ciaoooooooo

Commenta

Ho lanciato una nuova discussione (domande frequenti) sulla possibilità di usare testi di legge al concorso. Vediamo cosa dicono altre campane. Questa cosa mi sta rendendo pazzo.

Commenta

Sto operando...
                      X