annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
    A proposito di quanto dice Lastik, potrebbero anche uscire domande sulla sicurezza nei Musei!!! Non so se se ne parla nel Testo Unico, ma mi pare di aver capito che non c'è una sezione specifica in materia.. quindi bisognerebbe fare riferimento alla Carta della Qualità dei Servizi e all'Atto di Indirizzi di cui pure si è vociferato??? Ma qualcuno potrebbe postare un link dove si parla di questi argomenti? Grazie

Inoltre, sul fatto dei decreti usciti dopo la data di indizione, si è capito come regolarsi???? Ci si ferma al Testo Unico e al DM sull'articolazione degli uffici non generali??? Siamo garantiti sotto questo profilo??

Ragazzi, mi sa che stiamo dando un po' i numeri. Limitiamoci a studiare quanto dice il bando e non inventiamoci settori di studio che non vengono citati.

Commenta

In questa fase del concorso non hanno bisogno di scremare troppo, siamo relativamente pochi, e anche se dovessimo risultare in gran parte idonei, a loro non cambia niente...anzi una graduatoria troppo corta non è ottimale, visto che qualche defezione c'è sempre e qualche nome di "scorta" lo devono avere ( le graduatorie rimangono aperte tre anni). Quindi secondo me non saranno troppo cattivi

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
        A proposito di quanto dice Lastik, potrebbero anche uscire domande sulla sicurezza nei Musei!!! Non so se se ne parla nel Testo Unico, ma mi pare di aver capito che non c'è una sezione specifica in materia.. quindi bisognerebbe fare riferimento alla Carta della Qualità dei Servizi e all'Atto di Indirizzi di cui pure si è vociferato??? Ma qualcuno potrebbe postare un link dove si parla di questi argomenti? Grazie

Inoltre, sul fatto dei decreti usciti dopo la data di indizione, si è capito come regolarsi???? Ci si ferma al Testo Unico e al DM sull'articolazione degli uffici non generali??? Siamo garantiti sotto questo profilo??
        li aveva messi a disposizione Bretella, cmq i cantieri io li lascio perdere, per quanto riguarda gli standard di sicurezza nei musei mi sembra siano tre o quattro pagine di chiacchiere generali...
        File allegati

Commenta

CriCri, se limitarsi a leggere il bando fornirebbe delle sicurezze inequivocabili su ciò che bisogna studiare.. non solo avrei acceso 40 ceri alla Madonna ma probabilmente non sarei manco su questo forum a confrontarmi da 4 mesi

Grazie Milady

Commenta

Cercasi cricri disperatamente!!!!!
            E anche altri per la toscana vogliano confrontarci sugli istituti?

Commenta

200 pagine di articoli? o mio dio... in ogni caso secondo me servirebbe più una cosa del genere che la normativa del TU... voglio dire a noi cosa interessa se nei cantieri navali deve perforza esserci un DPI speciale? non è meglio sapere quanti gradi deve mantere un ambiente per conservare meglio un dipinto?

Commenta

salve a tutti.
                concorro per la regioe lazio- beni archeologici-.chi concorre per la regione lazio e quali sono i beni specifici con riferimento all'area archeologica regione lazio da voi presi in esame?
                grazie per un'eventuale risposta.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio

Eccomi, dimmi pure.

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                    200 pagine di articoli? o mio dio... in ogni caso secondo me servirebbe più una cosa del genere che la normativa del TU... voglio dire a noi cosa interessa se nei cantieri navali deve perforza esserci un DPI speciale? non è meglio sapere quanti gradi deve mantere un ambiente per conservare meglio un dipinto?
                    ma tu hai un testo così specifico per la sicurezza nei musei?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      ciao, anch'io concorro per la toscana beni architettonici. per quanto mi riguarda sto studiando i musei e le chiese che ho trovato nel sito, tralasciando tutto ciò che è archeologico o librario. Cercherò di approfondire un pò di più anche perchè, ad esempio, nel sito non è riportato il duomo di Pisa e tanti altri monumenti importanti.

Commenta

Sto operando...
                      X