annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuno che all'interno di questo forum fornisce informazioni false e tendenziose...

ho mandato una mail al Ministero per chiarimenti sugli Istituti storico-artistici da studiare per la prova scritta ed hanno risposto così:

Egregio candidato,

per quanto riguarda le materie oggetto di concorso, vale quanto indicato nel
    relativo bando. L' Amministrazione non intende fornire ulteriori
    precisazioni, né testi di riferimento.

Cordiali saluti

frase standard ovviamente...al tel neanche rispondono!

secondo me non diranno proprio un bel niente!

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
      c'è qualcuno che all'interno di questo forum fornisce informazioni false e tendenziose...

ho mandato una mail al Ministero per chiarimenti sugli Istituti storico-artistici da studiare per la prova scritta ed hanno risposto così:

Egregio candidato,

per quanto riguarda le materie oggetto di concorso, vale quanto indicato nel
      relativo bando. L' Amministrazione non intende fornire ulteriori
      precisazioni, né testi di riferimento.

Cordiali saluti

frase standard ovviamente...al tel neanche rispondono!

secondo me non diranno proprio un bel niente!
      non so se ti stai riferendo a me visto che avevo risposto ad un utente sulle domande ma io ti assicuro che in tutto quello che ho detto ho sempre specificato che erano supposizioni personali (riguardati i messaggi se non ci credi)...tuttavia resto dell'idea che sulle modalità di esame devono pronunciarsi per forza (quante domande in quanto tempo ecc..); riguardo le materie invece, quella di avere maggiori info è, e purtroppo resterà, una vana speranza più che una realtà..io avevo detto solo questo

Commenta

Originariamente inviato da mdmad Visualizza il messaggio
        non so se ti stai riferendo a me visto che avevo risposto ad un utente sulle domande ma io ti assicuro che in tutto quello che ho detto ho sempre specificato che erano supposizioni personali (riguardati i messaggi se non ci credi)...tuttavia resto dell'idea che sulle modalità di esame devono pronunciarsi per forza (quante domande in quanto tempo ecc..); riguardo le materie invece, quella di avere maggiori info è, e purtroppo resterà, una vana speranza più che una realtà..io avevo detto solo questo

sono stato ilprimo a dirlo che misembrava una cavolata la storia della segretaria saputella che sapeva lo svolgimento delle prove ...è ovvio che si gioca sporco perche ci sono in ballo dei posti di lavoro
        e fanno gola a tutti......infatti molti stanno prorogando lo studio dell'arte in attesa di info dal ministero....non fatelo ma studiate tutto e molto bene...male che va avrete buttato tempo ma la coscienza è salva...

Per la proposta di redigere un elenco di istituti di altre citta toscane ..io misi l'elenco fiorentino ma poi nessuna o scarse adesioni...mica posso fare sempre tutto io....

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          sono stato ilprimo a dirlo che misembrava una cavolata la storia della segretaria saputella che sapeva lo svolgimento delle prove ...è ovvio che si gioca sporco perche ci sono in ballo dei posti di lavoro
          e fanno gola a tutti......infatti molti stanno prorogando lo studio dell'arte in attesa di info dal ministero....non fatelo ma studiate tutto e molto bene...male che va avrete buttato tempo ma la coscienza è salva...

Per la proposta di redigere un elenco di istituti di altre citta toscane ..io misi l'elenco fiorentino ma poi nessuna o scarse adesioni...mica posso fare sempre tutto io....
          Infatti hai fatto davvero un ottimo lavoro, sarebbe buono se si facesse anche per il lazio ma vabbè...

Commenta

Non mi è chiara una cosa dell'organizzazione del ministero. Ad es: Il segretario generale ha quattro uffici dirigenziali di livello non generale centrale. Quali sono ? I servizi di affari generali, tematiche trasversali e coordinamento ecc....?Non l'ho capito

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio

quest'elenco di Firenze non l'ho visto...
              sto seguendo il forum più assiduamente solo da qualche giorno...
              oh, la mia era un proposta ma se deve dare adito a polemiche non fa niente...

Commenta

Sono Affari generali, tematiche trasversali, coordinamento, 2) osservatorio per le attività internazionali, 3) ufficio studi, 4)servizio ispettivo

Commenta

Originariamente inviato da Dodicesimo73 Visualizza il messaggio
                  Sono Affari generali, tematiche trasversali, coordinamento, 2) osservatorio per le attività internazionali, 3) ufficio studi, 4)servizio ispettivo
                  scusa dove lhai trovato?

Commenta

é nel D.M.del 18/06/08

Commenta

non li sopporto più ...donatello brunelleschi masaccio e meno male che la maggior parte è schiattata presto come masaccio se no chissa quanta robba in piu dovevo studiare

Commenta

Sto operando...
                      X