annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se ci fanno usare il dpr 233 a che serve studiarlo allora?

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
      appunto, siccome ci sono tutte queste incertezze, forse faremmo bene a chiedere...?

Per F1 è probabile, per F3 no, non possiamo portare nulla.

Commenta

Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggio
        anke io...di dove sei??
        ciao riderina89 io sono di foggia e tu?per quale profilo concorri?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Per F1 è probabile, per F3 no, non possiamo portare nulla.
          senti, tutto questo "è probabile" "forse" non ci aiuta. Una mia amica ha fatto un concorso F3 dove hapotuto portare le leggi. Ovviamente il programma era diverso, e sinceramente anch'io non credo che le potremo portare, ma chiedere non costa nulla. E poi, il dzionario di italiano credo che te lo fanno portare comunque.

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            senti, tutto questo "è probabile" "forse" non ci aiuta. Una mia amica ha fatto un concorso F3 dove hapotuto portare le leggi. Ovviamente il programma era diverso, e sinceramente anch'io non credo che le potremo portare, ma chiedere non costa nulla. E poi, il dzionario di italiano credo che te lo fanno portare comunque.

Cito quanto scritto da Bretella: "per gli F1, per gli F1 è sicuramente consentito portare una normativa non commentata (ad esempio il Codice)
            per gli F3 non credo perchè non si tratta di elaborati ma di quesiti a risposta sintetica."
            Concordo pienamente con lui.
            Il dizionario mi sembra fuori luogo, non andiamo a fare un temino come alla maturità.

Commenta

Lastik, beh, caspiterina... se è del 1981 allora non conviene certo! In ogni caso non è un problema.. sui siti dei vari Musei trovi davvero tutto.. Alla fine questo concorso è preparabilissimo anche solo tramite le risorse web! Il fatto di avere un supporto cartaceo è semplicemente più comodo e risparmia un po' di fatica

In effetti, è vero... a rigore, i decreti usciti "in itinere" sono esclusi dalle domande (vedi la bozza di nuova riorganizzazione MiBAC che è al vaglio delle Camere, mi pare! Quindi il DM 7 ottobre andrebbe escluso, giusto! Mica male, un mattone indigesto in meno!!! Per quanto riguarda il fatto di portare i testi, anche io sono convinto che non ci sia concesso portarli, visto che il concorso è per diplomati ed è un quiz a risposta sintetica! Ma del resto, come dare torto a Suzy... appresso a tutti questi "forse" ci si ammorba! Vedrò di telefonare e di tagliare la testa al toro sui due aspetti di cui sopra! E speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                ciao riderina89 io sono di foggia e tu?per quale profilo concorri?
                sono della provincia di bari..!cmq beni architettonici..tu???

Commenta

URGENTE

Raga, ho appena chiamato... Direi di aver ricevuto notizie piuttosto importanti... le comunico di seguito:

1) Per l'area F3 NON è ammesso portare testi di legge e codici

2) I decreti usciti dopo la data di indizione del bando VANNO studiati (bestemmia impronunciabile... ma allora pure la bozza di riorganizzazione???????)

3) Quando usciranno le date precise degli "scaglioni" o comunque a breve sulla Gazzetta Ufficiale verranno dati riferimenti su tutto ciò che occorre sapere sulla prova: come si articola, puntualizzazioni varie e, addirittura (MA STENTO A CREDERCI) delle indicazioni sulle cose da studiare!?!?!?!!?

CONSIGLIO VIVAMENTE: che qualcuno di voi chiami subito, anche più di uno... per vedere se rispondono alla stessa maniera!!!!

Commenta

Indicazioni... ci vorrebbero veramente.
                    Vorrei chiedere ad Economista, se c'è, come si è messo con i libretti ricavati da internet, in effetti mi trovo ad dover scaricare una miriade di cose e palazzo Pitti è davvero spaventoso.

Commenta

Speriamo che non celo diranno tipo il 3 maggio..cmq grandi informazioni!

Commenta

Sto operando...
                      X