Originariamente inviato da Dabesozzo

Visualizza il messaggio

Se vieni escluso, è perchè non hai i requisiti per partecipare, quindi non è possibile fare nulla, se non dimostrare che possiedi i requisiti. Nel nostro caso, F3, il requisito richiesto è il diploma.
Speriamo che si sbrighino a comunicare qualcosa pure a noi.

...dai scherzo,piuttosto vorrei porre l'accento sul fatto che nel III millennio non è possibile essere esclusi da un concorso perchè manca un titolo richiesto dal bando!!!! Significa che queste persone, il bando non l'hanno neanche letto
 ...dai scherzo,piuttosto vorrei porre l'accento sul fatto che nel III millennio non è possibile essere esclusi da un concorso perchè manca un titolo richiesto dal bando!!!! Significa che queste persone, il bando non l'hanno neanche letto  Ho visto, ad esempio, archeologi esclusi perchè gli manca il titolo di studio...ma caxxo se sei laureato in giurisprudenza, come fai a presentare la domanda per archeologo???? Devi essere un pazzo?!? O meglio, un caxxo
 Ho visto, ad esempio, archeologi esclusi perchè gli manca il titolo di studio...ma caxxo se sei laureato in giurisprudenza, come fai a presentare la domanda per archeologo???? Devi essere un pazzo?!? O meglio, un caxxo 

Commenta