annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da minister_bondi Visualizza il messaggio
    f1 e f3 sono le aree funzionali.. Il concorso per gli assistenti (cioè questo..)che richiede solo il diploma è area funzionale f3 quelli che richiedono la laurea tipo i concorsi per architetti o archeologo o archivista di stato ecc sono f1. Cmq è verissimo è proprio esagerato sapere quali colori usava leonardo......
    meno male che non la penso solo io cosi
    cmq tra le tre materie non so quale è peggio
    anche le legge 81 2008 mi provoca il vomito

Commenta

rigurdavo la parte di storia dell 'arte del maggioli ma sapete che non è fatta poi male? avendo dato un occhiata ai libri delle scuole superiori e fatta benino alemno per chi come me non sa nulla di arte certo è anche vero che non credo che facciano domande cosi specifiche sull arte ( es il periodo geometrico)

Commenta

info

ciao, ho letto nel forum che è possibile partecipare a gruppi di studio con bretella. Mi potreste dare cortesemente il link?
        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ho chiamato poco fa e mi hanno risposto di guardare in continuazione il sito xkè metteranno avvisi cmq le prove si terranno tra aprile e maggio (mah)..x la pubblicazione della graduatoria definitiva la pubblicheranno a breve...

Io ho la sensazione che dalla pubblicazione delle graduatorie definitive alla comunicazione delle date passerà poco tempo. L'importante è che ci diano il tempo per poter studiare

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            ho chiamato poco fa e mi hanno risposto di guardare in continuazione il sito xkè metteranno avvisi cmq le prove si terranno tra aprile e maggio (mah)..x la pubblicazione della graduatoria definitiva la pubblicheranno a breve...
            bè, due telefonate e due risposte, seppure non del tutto combacianti, ma sicuramente qualcosa sta iniziando a muoversi
            terremo d'occhio il sito allora ( come se non lo stessimo già facendo )

Commenta

nuova grafica e data di espletamento nella sezione concorsi del sito del ministero

Data di pubblicazione: 14-07-2008
              Data di scadenza: 18-08-2008
              Data di espletamento e conclusione: 30-12-2009
              Ufficio responsabile: MiBAC - Ufficio Concorsi

Commenta

Ufficio responsabile: MiBAC - Ufficio Concorsi[/quote]

scusa ma in cheparte del sito lo hai letto?

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                  Ufficio responsabile: MiBAC - Ufficio Concorsi

non ho letto nessuna Data di espletamento e conclusione: 30-12-2009!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

nemmeno io l ho letto...mah!!!!

Commenta

qualcosa sul sito stanno facendo, nella sezione che ci riguarda, perchè la pagina è diversa dal solito...monitoriamo, magari stanno aggiornando.

Commenta

Sto operando...
                      X