annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Studiando grandi geni come Leonardo, Michelangelo o Raffaello, ho notato come gran parte delle loro opere si trovi all'estero. Di Raffaello in italia ci è rimasto pochissimo. Non pensate che sia sbagliato? e nei confronti dell'artista e nei confronti di noi italiani la cui cultura dipende pure da questi geni? Che peccatoo

    non crearti problemi che non ci competono... hihihiih

    Commenta


      Ragazzi studiando il 400 mi è sorto un dubbio......ma le parti che ruguardano citta non toscane( io concorrro per la toscana) e quindi i vari scultori pittori architetti li saltate, date un occhiate o li fate nel dettaglio? es.il bergognone , gentile bellini, vincenzo foppa,, e trentamila altri...non toscani...

      Commenta


        studiando i fiamminghi sono rimasto molto colpito da un quadro di Jan Van Eyck ..il ritratto dei coniugi Arnolfini... è meraviglioso!!! peccato che si trova a Londra ora

        Commenta


          Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
          non crearti problemi che non ci competono... hihihiih
          Il mio non era un problema, ma come ho scritto nel post una semplice osservazione. Ho semplicemente scritto che ritengo un peccato che tante opere bellissime e meravigliose siano all'estero, così lontane da noi. Tutto qua.

          Commenta


            Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Il mio non era un problema, ma come ho scritto nel post una semplice osservazione. Ho semplicemente scritto che ritengo un peccato che tante opere bellissime e meravigliose siano all'estero, così lontane da noi. Tutto qua.
            Già....ma pensa per esempio com'è stato depredato l'egitto del suo patrimonio storico culturale archeologico da noi europei

            Commenta


              Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Il mio non era un problema, ma come ho scritto nel post una semplice osservazione. Ho semplicemente scritto che ritengo un peccato che tante opere bellissime e meravigliose siano all'estero, così lontane da noi. Tutto qua.

              la mia era una battuta... tutto qua...
              come siete seriosi su sto forum...

              Commenta


                Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                Ma qui non c'è nessuno che studia per il profilo librario-archivistico? Cosa state studiando? Io mi sto impicciando con le nozioni di biblioteconomia, troppo tecnico.
                Ci sono io, sto studiando sul Simone ma integrerò con manuali appositi. Effettivamente è un po' tecnico, d'altra parte è meno dispersivo da studiare rispetto allo sterminato programma di storia dell'arte con cui si stanno cimentando i nostri colleghi...
                Sigh, però il testo unico sulla sicurezza non mi entra in testa...

                Commenta


                  Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                  la mia era una battuta... tutto qua...
                  come siete seriosi su sto forum...
                  Che ci vuoi fare, l'arte ci sta assorbendo completamente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                    ragazzi mi chiedevo...ma visto che alle preselezioni abbiamo partecipato tutti..e per tutti intendo sia quelli che conocrrevano per l area architettonica che per l area archeologica ecc.... allo scritto.sarà così lo stesso? perchè potrebbero voler risparmiare anche li...e quindi accorparci tutti in un unica sessione come successe alle preselettive... questo però comperterà che io che concorro per l area architettonica, possa ritrovarmi con domande afferenti anche le altre aree?? o sarà talmente generale che ognuno di noi potrà rispondere?? perchè io tutte le parti che rigurdanao le altre aree le sto scartando... non vorrei ritrovarmi a spiegare pompei.... :-P

                    No, non ti preoccupare, non avverranno cose del genere. O ci faranno fare lo scritto in momenti separati, oppure tutti nello stesso giorno però quelli dei beni librari si collocano a dx, quelli dei beni architettonici a sx, ecc. Anche se è + probabile la prima opzione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      No, non ti preoccupare, non avverranno cose del genere. O ci faranno fare lo scritto in momenti separati, oppure tutti nello stesso giorno però quelli dei beni librari si collocano a dx, quelli dei beni architettonici a sx, ecc. Anche se è + probabile la prima opzione.
                      meno male allora!! posso continuare a saltare tutto ciò che rigurda gli altri!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X