annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    ciao forse non ci vedo io ... ma nell arti. sette dove esattamente parla di tempo indeterminato?? io non lo vedo
    lo puoi desumere dal fatto che si fa riferimento al contratto nazionale (CCNL), che sono dei contratti a tempo indeterminato. In caso contrario, avrebbero dovuto citare un'altra categoria di contratti...

    Commenta


      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
      lo puoi desumere dal fatto che si fa riferimento al contratto nazionale (CCNL), che sono dei contratti a tempo indeterminato. In caso contrario, avrebbero dovuto citare un'altra categoria di contratti...
      ah beh non sapevo, non sono molto esperta di contratti CCNL, benvenga allora se ne siamo certi

      Commenta


        Per chi sta studiando il dpr 233/2007 dal maggioli...ovviamente tutta quella sfilza di servizi di supporto al segretario e alle direzioni (contenuta nel DM del 2008) non è da fare spero...

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          ah beh non sapevo, non sono molto esperta di contratti CCNL, benvenga allora se ne siamo certi
          tranquilla, te lo dice una che ha un CCNL (sembra una brutta malattia...)

          Commenta


            Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
            Sono 40 posti, puoi controllare anche tu nello schemino a pagina 2 del bando...
            Grazie!!!

            Solo ora mi accordo che c'è un link che mi fa accedere alla tabella delle ripartizioni...

            Commenta


              Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              lo puoi desumere dal fatto che si fa riferimento al contratto nazionale (CCNL), che sono dei contratti a tempo indeterminato. In caso contrario, avrebbero dovuto citare un'altra categoria di contratti...

              Non è vero, il CCNL (=contratti di categoria nazionali del lavoro) non garantiscono che il contratto sia a tempo determinato. Il CCNL si applica a tutti: part time, full time, determinato e indeterminato

              Commenta


                Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                lo puoi desumere dal fatto che si fa riferimento al contratto nazionale (CCNL), che sono dei contratti a tempo indeterminato. In caso contrario, avrebbero dovuto citare un'altra categoria di contratti...
                Scusatemi, non vorrei rovinare le vs. aspettative...ma non è detto che un CCNL sia necessariamente a tempo indeterminato. E' previsto nche quello a tempo det.
                Ve lo dico con assoluta certezza!
                Ad ogni modo, per chi entrerà sarà difficile non essere confermato

                Commenta


                  Art. 7 "I vincitori del concorso devono permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore ai 5 anni"
                  Ciò fa presuppore che si tratti di un contratto a tempo indeterminato. Se fosse un contratto a tempo determinato o rinnovabile di mese in mese non avrebbe ragione di esistere il punto 3 dell.art. 7 del bando!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Per chi sta studiando il dpr 233/2007 dal maggioli...ovviamente tutta quella sfilza di servizi di supporto al segretario e alle direzioni (contenuta nel DM del 2008) non è da fare spero...
                    Chi può dirlo? Non direi che sono di "supporto", ma sono i servizi espletati dagli uffici dirigenziali non generali in cui si articolano le direzioni generali e il segretariato generale.
                    Comunque i vari servizi sono elencati anche sul sito del mibac, nella struttura organizzativa, per il Segretariato Generale e per ogni direzione Generale, quindi non penso siano così secondari.
                    Ciao.

                    Commenta


                      RAGAZZI!! HO UN QUESITO DA SOTTOPORRE.
                      IL MUSEO DEL BARGELLO ( A firenze) come lo studiate?
                      VOGLIO DIRE MICA VOI COME LO STUDIATE?
                      MICA TUTTE LE STANZE E LE OPERE D'ARTE CONTENUTE?PERCHE' COSI E' IMPOSSIBILE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X