annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Non avevano ache detto che avrebbero pubblicato gli elenchi definitivi?
    ma non hanno detto che li avrebbero pubblicati oggi

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi voi riuscite a visualizzare i vostri test? io dopo che scrivo la password, vedo comparire i miei dati anagrafici (quindi la password è corretta), ma non visualizzo nulla, non c'è nessun link che mi porti al foglio o alle domande.
      cricri81 io sn riuscita a visualizzare tutto...c'è sia il questionario sia la griglia di risposte sia il foglio risposte e sia il cartoncino anagrafico

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        Non avevano ache detto che avrebbero pubblicato gli elenchi definitivi?
        no oggi avrebbero solo pubblicato l'accesso agli atti

Commenta

Scusate, nella pagina che si apre dopo aver digitato la password e che riepiloga il risultato, in graduatoria occupo il posto...zero! E' così anche per altri F3 Toscana o devo cominciare a preoccuparmi? Potreste guardare anche voi, per favore?
          Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
            Scusate, nella pagina che si apre dopo aver digitato la password e che riepiloga il risultato, in graduatoria occupo il posto...zero! E' così anche per altri F3 Toscana o devo cominciare a preoccuparmi? Potreste guardare anche voi, per favore?
            Grazie!
            pure a me esce uguale... secondo me nn hanno inserito il numero in graduatoria

Commenta

ok, ora si apre anche a me

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                pure a me esce uguale... secondo me nn hanno inserito il numero in graduatoria
                Grazie Alina, ora sono più tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                  Scusate, nella pagina che si apre dopo aver digitato la password e che riepiloga il risultato, in graduatoria occupo il posto...zero! E' così anche per altri F3 Toscana o devo cominciare a preoccuparmi?
                  Grazie!

E' così anche per me. Penso che il numeretto comparirà quando saranno stilate le graduatorie definitive.

Commenta

Originariamente inviato da shadowman78 Visualizza il messaggio
                    E' così anche per me. Penso che il numeretto comparirà quando saranno stilate le graduatorie definitive.
                    lo penso anch'io infatti secondo me neanche i controlli di quelli passati hanno ancora fatto

Commenta

Originariamente inviato da shadowman78 Visualizza il messaggio
                      Grazie anche a Shadowman! Certo però che finchè non pubblicano queste graduatorie definitive un po' di ansia mi resta!

Commenta

Sto operando...
                      X