Originariamente inviato da Jocker
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRagazzi voi riuscite a visualizzare i vostri test? io dopo che scrivo la password, vedo comparire i miei dati anagrafici (quindi la password è corretta), ma non visualizzo nulla, non c'è nessun link che mi porti al foglio o alle domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioNon avevano ache detto che avrebbero pubblicato gli elenchi definitivi?
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioScusate, nella pagina che si apre dopo aver digitato la password e che riepiloga il risultato, in graduatoria occupo il posto...zero! E' così anche per altri F3 Toscana o devo cominciare a preoccuparmi? Potreste guardare anche voi, per favore?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiopure a me esce uguale... secondo me nn hanno inserito il numero in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioScusate, nella pagina che si apre dopo aver digitato la password e che riepiloga il risultato, in graduatoria occupo il posto...zero! E' così anche per altri F3 Toscana o devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie!
E' così anche per me. Penso che il numeretto comparirà quando saranno stilate le graduatorie definitive.
Commenta
-
Originariamente inviato da shadowman78 Visualizza il messaggioE' così anche per me. Penso che il numeretto comparirà quando saranno stilate le graduatorie definitive.
Commenta
-
Originariamente inviato da shadowman78 Visualizza il messaggioE' così anche per me. Penso che il numeretto comparirà quando saranno stilate le graduatorie definitive.
Commenta
Commenta